X


Oroscopo 2022, quando le previsioni a I Fatti Vostri? Paolo Fox risponde

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

Paolo Fox quando svelerà le previsioni dell’oroscopo del 2022 a I Fatti Vostri? La sua risposta in diretta

Manca ormai poco all’arrivo dell’anno nuovo, per il quale come da tradizione Paolo Fox le previsioni dell’oroscopo le rivelerà in diretta a I Fatti Vostri. Non si conosce ancora la data esatta nella quale andrà in onda la puntata de I Fatti Vostri durante la quale ci sarà, appunto, l’oroscopo del 2022, ma Paolo Fox oggi, prima di rivelare la classifica della settimana dal 6 al 12 dicembre, ha assicurato ai telespettatori: “A breve vi dirò qual è il giorno esatto”.

Più tardi andrò su in regia a parlare con Michele Guardì e Giovanna (Flora, autrice del programma, ndr.) e decideremo

ha poi aggiunto.

Oroscopo Paolo Fox 2022, quando le previsioni a I Fatti Vostri? Michele Guardì: “Le faremo presto”

“Lo faremo, lo faremo” ha risposto dalla regia il Comitato de I Fatti Vostri, appunto in riferimento all’oroscopo 2022. Fatta la premessa in questione, Paolo Fox come ogni lunedì ha reso note le previsioni dell’oroscopo della settimana con la classifica dei 12 segni. Oggi, come fa spesso, l’astrologo per alcuni segni ha svelato anche piccole anticipazioni proprio sull’oroscopo del 2022: per scoprirle consigliamo di rivedere la puntata su Raiplay.

Paolo Fox e l’oroscopo 2022 a I Fatti Vostri, ipotesi sulla data: puntata del 31 dicembre o del 2 gennaio?

Aspettiamo, quindi, di scoprire da Paolo Fox quale sarà la data esatta della messa in onda della puntata de I Fatti Vostri con le previsioni dell’oroscopo del 2022, ma ipotizziamo possa trattarsi dell’appuntamento in onda venerdì 31 dicembre o di quello in programma lunedì 2 gennaio.