X


Oroscopo Paolo Fox del weekend (3-4 dicembre): previsioni oggi e domani

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Oroscopo
paolo Fox a Da noi a ruota libera

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: le previsioni del 3-4 dicembre

Ecco l’oroscopo del giorno e domani (3-4 dicembre) secondo le previsioni di Paolo Fox del weekend. Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: Luna favorevole. Non devono stancarsi. Domani chiarimento possibile. In arrivo nuove opportunità.

TORO: situazioni poco chiare in amore, ma si recupera terreno. Domani emozioni forti. Conviene non stancarsi.

GEMELLI: attenzione a un argomento scottante. Momento conflittuale sul lavoro. Domani Luna contraria. Attenzione ai piccolo litigi.

CANCRO: giornata in cui possono ricevere una chiamata di lavoro. Domani Luna in opposizione. Devono risolvere qualcosa nel giro di poco.

Paolo Fox, previsioni del 3-4 dicembre: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con gli altro quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di oggi e domani (3-4 dicembre).

LEONE: bene gli incontri, ma è meglio recuperare un po’ di energie. Domani bene la Luna, così si recupera qualcosa in più.

VERGINE: meglio non strafare perché non c’è tranquillità. Domani Luna opposta. Situazione di stanchezza generale.

BILANCIA: Luna favorevole. Sono meno nervosi del solito. Domani giornata sotto pressione. Devono discutere di una questione.

SCORPIONE: Luna favorevole. Belle conferme sul lavoro. Domani emozioni sincere da vivere. Non si escludono le buone idee.

Previsioni di Paolo Fox del giorno e domani: l’oroscopo del 3-4 dicembre

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni del giorno e domani, 3-4 dicembre:

SAGITTARIO: situazione astrologica favorevole. Stanno recuperando terreno. Domani amori nuovi. Scelte utili per il futuro.

CAPRICORNO: non sprecare tempo in amore. Questioni di lavoro da risolvere. Domani non si esclude un cambio di rotta sul lavoro. Sono un po’ stanchi.

ACQUARIO: in amore ci vuole cautela. Il lavoro funziona. Domani chiarezza grazie alla Luna. Richieste da fare con prudenza.

PESCI: non mettere tutto a soqquadro. Serata in recupero. Domani ci vuole pazienza in amore. Meglio evitare la tensione.