X


Paolo Ciavarro-Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi stupita: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro Gravidanza

Paolo Ciavarro avrà un figlio da Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi: “Non me l’aspettavo da lui”

Si sono innamorati l’uno dell’altro all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno ampiamente dimostrato di essere una coppia molto solida, a dal punto da arrivare a coronare il sogno di un bambino insieme. Eleonora Giorgi, che con la nuora ha un rapporto molto bello, in una recente intervista concessa al periodico Mio ha spiegato di essere al settimo cielo ma di essersi anche stupita quando i due le hanno dato la notizia della dolce attesa. Per quale motivo? E’ presto detto:

Sono davvero molto emozionata! Non me lo aspettavo da Paolo ma da mio figlio grande, Andrea. Invece Paolo ha scavalcato tutti e ne sono felicissima. Loro sono nel loro nido ed io li proteggo.

Insomma, l’attrice diventerà nonna ancora giovane, ma non metterà da parte il suo ruolo di madre.

Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia: “Avevo già detto a Paolo che si sarebbe innamorato di lei”

Le madri – accade molto spesso – sanno prevedere in anticipo le mosse dei propri figli. Prima che Paolo Ciavarro facesse il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi gli aveva già parlato di Clizia Incorvaia come di una ragazza della quale si sarebbe potuto innamorare. Lo ha svelato lei stessa nell’intervista concessa al periodico Mio:

Non mi sono meravigliata che mio figlio se ne sia innamorato, anzi, glielo avevo detto ancora prima che entrasse al Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi la elogia: “E’ una influencer ma non ne ha le caratteristiche”

Di recente, Eleonora Giorgi aveva frenato sul matrimonio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Adesso, invece, l’attrice elogia la nuora:

E’ una influencer ma non ne ha le caratteristiche: lei è madre, una donna del sud con dei concetti, è inclusiva: è fantastica!