X


Roberta Morise verso un programma con Salvo Sottile? L’ipotesi di Dandolo

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise 18 giugno

Roberta Morise e Salvo Sottile, incontro negli studi Rai: cosa bolle in pentola

È stata protagonista de I Fatti Vostri dal 2018 a giugno del 2020 Roberta Morise e ora la conduttrice è una degli ospiti fissi di Alberto Matano a La vita in diretta. La showgirl calabrese, che ha mosso i primi passi a L’Eredità in qualità di professoressa, sarebbe molto apprezzata nel contenitore pomeridiano di Rai1 e proprio dietro le quinte de La vita in diretta avrebbe fatto un incontro molto interessante, quello con Salvo Sottile, attuale conduttore de I Fatti Vostri in tandem con Anna Falchi. A svelare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile farà un nuovo programma con Roberta Morise?

“Tra i due è scoppiata una grande sintonia professionale”. Queste le parole di Alberto Dandolo su Roberta Morise e Salvo Sottile nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Segno che la bella presentatrice calabrese potrebbe approdare a un nuovo programma con il presentatore de I Fatti Vostri? Ovviamente per il momento il condizionale è d’obbligo, si tratta soltanto di un’indiscrezione, senza nessuna conferma ufficiale.

Roberta Morise e Salvo Sottile: “Forte feeling”, svela Alberto Dandolo

Alberto Dandolo non ha svelato il titolo del presunto nuovo programma che potrebbe vedere protagonista Roberta Morise, che ha fatto un triste annuncio di recente. Il giornalista ha lasciato però un punto interrogativo aperto sul conduttore de I Fatti Vostri Salvo Sottile e la Morise, sottolineando: “Il forte feeling li porterà a condividere in futuro un nuovo progetto di lavoro?”. Intanto Salvo Sottile si gode il successo della nuova edizione de I Fatti Vostri insieme alla collega Anna Falchi.