X


Serena Bortone a Italia Si: “Onorata di non aver mai invitato no vax in studio”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Interviste
foto Serena Bortone 25 dicembre

Italia Si, Serena Bortone ospite di Marco Liorni: “Mi onoro di non aver mai invitato no vax nel mio studio”

Lunga intervista di Serena Bortone nella puntata di Italia Si che Marco Liorni ha condotto oggi, sabato 25 dicembre 2021, su Rai1. Un appuntamento interamente dedicato al Natale ovviamente, nel corso del quale la conduttrice di Oggi è un altro giorno si è raccontata intervistata dal collega. E proprio per rispondere a Marco Liorni, che le ha chiesto “Visto che racconti ogni giorno il nostro Paese, che energia senti in questo momento in Italia?”, Serena Bortone ai microfoni di Italia Si ha dichiarato:

Sento una grande responsabilità, al di là delle polemiche secondo me molto amplificate della ristretta minoranza no vax, che mi onoro di non aver mai invitato nel mio studio.

“Sento davvero una grande voglia di rinascita” ha poi sottolineato.

Serena Bortone racconta il suo Natale ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Ho un rito laico…”

Oggi è un altro giorno e no vax a parte, Serena Bortone a Italia Si ha parlato con Marco Liorni, ovviamente, anche di come è abituata a trascorrere il Natale, asserendo di fare le cose più tradizionali, ossia il cenone e la messa di mezzanotte ma anche altro: “Da qualche anno prendo parte ad una sorta di rito laico. Un mio amico dopo la messa di mezzanotte invita un po’ di persone a casa sua e si chiacchiera. Sono banditi gli spumanti dolci! Mi è capitato di tornare a casa alle 5.00 del mattino e di dovermi svegliare già alle 8.00 per preparare il pranzo di Natale” ha raccontato scherzosamente.

Italia Si, Serena Bortone si racconta a cuore aperto: “Natale con mia mamma e la famiglia di mio fratello”

“Il Natale l’ho sempre trascorso in famiglia: un tempo con i miei nonni quando vivevano, e anche con mio papà che ora non c’è più; ora lo trascorro con mia mamma, mio fratello e la sua famiglia” ha rivelato inoltre a Italia Si Serena Bortone, che con Oggi è un altro giorno ha saltato due puntate recentemente, una delle quali ieri per via del campio di palinsesto dovuto alla vigilia di Natale.