X


Simone Bonaccorsi fa chiarezza: “Le foto con Delia Duran? Niente di organizzato”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Gossip
foto Simone bonaccorsi gossip

Delia Duran, Simone Bonaccorsi fa un chiarimento: “Le foto con lei? Niente di organizzato”

Simone Bonaccorsi è tornato recentemente sotto i riflettori del gossip per delle foto insieme a Delia Duran. In quella occasione i due sono sembrati essere particolarmente intimi, tanto che molti hanno pensato che Delia Duran avesse tradito il marito Alex Belli. Oggi Simone Bonaccorsi è tornato a parlare di tutta questa faccenda in un’intervista rilasciata ad Armando Sanchez per il magazine Novella 2000. E il ragazzo ha colto subito la palla al balzo per fare un chiarimento su questa paparazzata, smentendo tutte le illazioni sul fatto che sarebbe stata organizzata:

“Quegli scatti sono stati realizzati a nostra insaputa da un paparazzo, premetto: nulla di organizzato…”

Successivamente Simone Bonaccorsi ha confessato che in quella circostanza si è solo limitato a consolare Delia Duran, la quale è stata molto male per quello che stava succedendo nella casa tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Simone Bonaccorsi dichiara: “Non mi sarei mai permesso di rovinare il matrimonio di Alex Belli e Delia Duran”

Simone Bonaccorsi, sempre in questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi voluto precisare che mai e poi mai si sarebbe permesso di rovinare il matrimonio di Alex Belli e Delia Duran:

“Non mi sarei mai permesso di rovinare una relazione sentimentale…Perchè poi? Quelle foto sono normalissime, un semplice abbraccio tra due persone che si vogliono bene…”

Successivamente il giornalista Armando Sanchez ha voluto chiedere a Simone Bonaccorsi cosa ha detto ad Alex Belli, il quale ha scritto una lettera a Delia Duran, nel momento in cui si sono visti dopo la squalifica dal GF Vip. E il giovane, con estrema schiettezza, ha rivelato che è stato un incontro del tutto piacevole: “Abbiamo anche scherzato, gli ho detto ironicamente che Delia ormai era la mia donna e che stava con me…”

Isola dei Famosi anticipazioni, Simone Bonaccorsi fa un appello ad Ilary Blasi: “Vorrei partecipare”

Simone Bonaccorsi ha poi concluso questa intervista rilasciata ad Armando Sanchez su Novella 2000 facendo uno speciale appello a Ilary Blasi, nella speranza di poterla convincere a farlo entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2022:

“Il mio sogno è quello di partecipare all’Isola dei Famosi…Un’avventura simile sarebbe un’esperienza unica nel suo genere…”

Ilary Blasi gli darà questa opportunità?