X


Soliti Ignoti, nuova formula per Amadeus: da oggi giocano coppie non famose

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 8 febbraio

Amadeus lancia oggi la nuova versione di Soliti Ignoti: addio concorrenti vip, arrivano le coppie non famose

Si parte oggi, lunedì 13 dicembre 2021, con la nuova versione di Soliti Ignoti, che non vedrà più personaggi famosi giocare per beneficenza, bensì coppie di persone comuni, legate da un rapporto di parentela, cercare di abbinare le identità agli otto ignoti per portare a casa, in caso di vittoria allo step finale, ossia quello del parente misterioso, la cifra in palio. Si era parlato da tempo del cambiamento di Soliti Ignoti: oggi ad annunciare la messa in onda della prima puntata con protagonista una coppia formata da due persone non famose è stata la pagina facebook ufficiale, che ha scritto: “Da questa sera Amadeus non avrà più come concorrenti personaggi famosi…”.

Soliti Ignoti, parte stasera la nuova formula: Amadeus fa giocare coppie di familiari non famose

Sulla nuova versione di Soliti Ignoti, come suddetto al via stasera, la pagina facebook ufficiale ha spiegato che Amadeus avrà come concorrenti d’ora in avanti coppie con un legame di parentela di vario tipo: possono essere marito e moglie, fidanzati, un genitore e un figlio, un nonno e un nipote, ma anche fratelli. Dopo un anno tornano dunque i concorrenti non famosi a Soliti Ignoti: ricordiamo, a tal proposito, che la versione dedicata ai vip è partita proprio a dicembre un anno fa.

Amadeus e i prossimi impegni in tv: Sanremo Giovani, puntata speciale di Soliti Ignoti e L’anno che verrà

Intanto, in questa settimana particolarmente intensa per Amadeus, diviso tra Soliti Ignoti (ieri e l’altro ieri saltato ma che domenica prossima sarà in onda con la puntata speciale dedicata alla chiusura della maratona Telethon) e Sanremo Giovani in programma mercoledì, è iniziato a circolare su Rai1 il promo de L’anno che verrà, che la sera del 31 condurrà in diretta da Terni.