X


Striscia, Enzo Iacchetti annuncia: “Greggio mi ha proposto un nuovo progetto”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enzo Iacchetti

Striscia la notizia, Enzo Iacchetti rivela: “Ezio Greggio mi ha proposto di fare un tour mondiale”

Non solo l’imminente rientro a Striscia la notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sembrano pensare anche ad una grossa novità. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni, Enzo Iacchetti ha rivelato come il suo storico collega, con il quale tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia a partire dal prossimo 13 dicembre, gli abbia proposta una suggestione che va oltre il tg satirico di canale Cinque. Un tour teatrale capace di toccare tappe anche lontano dall’Italia, è questa la grande proposta che Ezio Greggio ha fatto ad Enzo Iacchetti:

Mi ha chiesto di mettere in piedi una cosa teatrale, anche se lui non ha idea di che impegno ci voglia, il teatro è molto faticoso. Vorrebbe fare un tour mondiale, ci sono tanti italiani che ci seguono anche dall’estero

ha spiegato Iacchetti.

Enzo Iacchetti svela: “I fan mi chiedono perché io e Greggio ci diamo sempre del lei!”

I tanti seguaci di Striscia la notizia avranno ormai imparato vita, morte, miracoli e abitudini della grande e storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due simpatici conduttori, chiamati a tornare dietro il bancone del tg satirico per la grande gioia dei fan, sono pronti a riproporre nuovi sketch e tanto divertimento per il pubblico. Ma tutto questo, dandosi rigorosamente del lei: “In tv io e Greggio ci diamo sempre del lei – ricorda Enzo Iacchetti qualcuno mi chiede anche se ce lo diamo quando andiamo a mangiare la pizza”.

Enzo Iacchetti ammette: “Ezio Greggio vorrebbe portarmi allo stadio”

Striscia la notizia, che si è nuovamente scagliata contro Tommaso Zorzi, è pronta a riabbracciare la coppia Enzo Iacchetti-Ezio Greggio. Il primo, che ha concesso alcune dichiarazioni a TV Sorrisi e canzoni ha ricordato la passione calcistica opposta con Greggio: “Lui vorrebbe portarmi in tribuna d’onore a vedere la Juventus, i tifosi dell’Inter non me la perdonerebbero”.