X


The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni finale: Lea e Shaun si lasceranno?

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 4, ultima puntata su Raidue: Lea chiede a Shaun di sposarla

La programmazione italiana di The Good Doctor 4 terminerà su Raidue venerdì 10 dicembre. A partire dalle 21:25 la rete trasmetterà, infatti, l’ultima puntata della nuova stagione. L’episodio previsto, intitolato “Missione Guatemala – 2° parte“, porterà in scena il già annunciato addio a Claire Browne e l’evoluzione di quanto accaduto tra Shaun e Lea nella prima parte del finale di The Good Doctor 4. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America assicurano che la donna, dopo aver avanzato l’ipotesi di trasferirsi temporaneamente dai genitori, stravolgerà completamente i suoi piani. Complice un caso medico particolarmente toccante, Lea accantonerà i dubbi e le reticenze e chiederà a Shaun di sposarla. Una proposta inattesa, quest’ultima, che spianerà la strada ad una storyline complessa che occuperà gran parte della già confermatissima quinta stagione di The Good Doctor.

The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni finale di stagione: Alex confessa di amare Morgan

Proseguendo con le anticipazioni sul finale di The Good Doctor 4 su Raidue, che secondo lo sceneggiatore “sarà straziante” scopriamo, inoltre, che giungerà ad un punto di svolta anche il controverso rapporto che lega Alex e Morgan. I due medici, complice la necessità di realizzare un delicato intervento chirurgico, avranno modo di confrontarsi. In particolare, sarà la dottoressa Reznick ad aprirsi con il collega svelando le sensazioni vissute a causa della malattia. A quel punto Alex non potrà far altro che interrompere la sua attuale relazione e confessare di amare Morgan. Quest’ultima ricambierà? In attesa di scoprilo, le anticipazioni sull’ultimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue si concentrano su Audrey Lim. Dopo aver trascorso una notte di passione con Mateo Rendón Osma, la dottoressa si mostrerà particolarmente interessata al passato del medico. Quest’ultimo, sebbene reticente, svelerà a Audrey le reali motivazioni che lo hanno spinto a lasciare l’America.

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, ultima puntata: il commosso addio a Claire

Infine, l’ultima puntata di The Good Doctor 4 su Raidue, come sempre in onda appena prima di The Resident (QUI la trama del prossimo episodio), sarà teatro del commovente addio a Claire Browne. La specializzanda, estremamente colpita dalle critiche condizioni della popolazione locale, deciderà infatti di rimanere in Guatemala. Sebbene evidentemente dispiaciuta, la ragazza, complice il supporto di Audrey Lim, sceglierà quindi di cambiare vita e di non fare più ritorno in America.