X


The Voice Senior cambia serata: Antonella Clerici va in onda di giovedì

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici 26 novembre

Anticipazioni The Voice Senior, prossima puntata: Antonella Clerici in onda eccezionalmente di giovedì

Settimana particolare la prossima per The Voice Senior: Antonella Clerici, come abbiamo già accennato di recente, andrà infatti in onda con una sera d’anticipo, quindi giovedì 23 anziché venerdì 24, per ovvie ragioni, essendo il 24 la vigilia di Natale. Dopo la puntata eccezionalmente in onda, appunto, di giovedì, The Voice Senior si prenderà una pausa di circa due settimane, per via delle festività, per tornare in onda subito dopo l’Epifania. Quella di giovedì prossimo sarà la quinta puntata di The Voice Senior 2021/22: Antonella Clerici quest’anno farà compagnia al pubblico con 8 appuntamenti (3 in più della scorsa edizione), dunque a gennaio ne vedremo ancora 3.

Antonella Clerici anticipa la messa in onda di The Voice Senior e sfida un nuovo competitor, Caduta Libera

Con l’anticipo al giovedì, la settimana prossima Antonella Clerici con The Voice Senior non si troverà a sfidare il Grande Fratello Vip (che comunque non andrà in onda) ma la versione serale di Caduta Libera condotta da Gerry Scotti: chi avrà la meglio in termini di ascolti? Dopo lo stop per le feste natalizie, The Voice Senior tornerà esattamente venerdì 7 gennaio, per concludersi il 21. La collocazione del venerdì sera il 28 gennaio dovrebbe ereditarla Il Volo con uno spettacolo dedicato a Sanremo, poi il primo venerdì di febbraio ci sarà il Festival e dalla settimana successiva, come nelle due stagioni precedenti, sarà Milly Carlucci con Il cantante mascherato a fare gli onori di casa nella serata che precede il weekend.

The Voice Senior, Antonella Clerici e la sfida vinta anche quest’anno: terza edizione nell’inverno 2022/2023?

Nonostante la forte concorrenza del GF Vip, Antonella Clerici con The Voice Senior sta ottenendo tutti i venerdì un numero ben più alto di telespettatori vincendo su Alfonso Signorini: chissà, quindi, che già alla fine di questa edizione non arrivi la conferma per la terza stagione di The Voice Senior…