X


Tina Cipollari non smentisce il flirt con Giucas Casella: “Mi aveva imbambolata”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Tina Cipollari conferma il flirt con Giucas Casella: “Ero in trance”

Giucas Casella, durante la sua partecipazione al GF Vip, ha abituato i coinquilini e gli spettatori a dichiarazioni sorprendenti, come quando si era lasciato scappare di aver frequentato Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Tina, intervistata al settimanale Vero, ha rotto il silenzio a tal proposito non smentendo il flirt con Giucas, e anzi ironizzando: “E che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari continua la guerra a Gemma Galgani: “Non mi piacerà mai”

Tina Cipollari, di recente intervenuta su Giorgio Manetti, a Uomini e Donne ha abituato il pubblico ad una guerra continua con Gemma Galgani, e in occasione del Natale, durante la sua intervista, le è stato chiesto se fosse disposta a fare pace ‘sotto l’albero’. Tina, però, ha spiegato che non ci sarà pace alcuna poichè non convinta da come si pone la dama: “Non ci sarà una pace siglata sotto l’albero, il suo modo di porsi in televisione non mi piace e non mi piacerà mai. Sono sincera e non sopporto il suo atteggiamento, come si comporta“.

Giucas Casella racconta di Tina Cipollari al GF Vip: “La frequentavo”

Giucas Casella aveva raccontato di aver frequentato Tina Cipollari facendoselo sfuggire durante l’incontro in puntata con Patrizia De Blanck. Giucas, che ormai non sorprende più per le sue rivelazioni sulle donne conosciute, ha spiegato alla contessa di aver frequentato la Cipollari mentre si sentiva con la De Blanck, che era gelosa tanto da andare in tv a lamentarsi in tal senso: “Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, al ristorante, quando venivi a casa, uscivamo. Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti”.