X


U&D, Diego Tavani vuole riprovarci con Ida. Tina lo attacca: “Non sei credibile”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Diego Tavani U&D

U&D, Diego Tavani chiede un’altra possibilità a Ida Platano. Tina Cipollari lo critica: “Non sei credibile”

Diego Tavani nella nuova puntata di Uomini e Donne ha ribadito ancora una volta di essere disposto a riprovarci con Ida Platano. Purtroppo quest’ultima è rimasta ferma nella sua posizione, rifiutandosi di continuare a frequentarlo.

A schierarsi dalla parte della dama ci ha pensato Tina Cipollari, attaccando il cavaliere:Ormai non sei più credibile e qui ci metto un punto”.

Diego Tavani attaccato da Tina Cipollari a U&D: “Capisco Ida Platano. Ti sei rigiocato questa carta”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne che i telespettatori hanno visto il 2 dicembre 2021, Diego Tavani si è rivolto a Ida Platano dicendole: “Hai riacceso delle cose in me, parlavo perchè c’era un sentimento che mi faceva dire le cose, non sono riuscito a gestirmi, sei entrata come una valanga dentro”.

Il cavaliere riferendosi al momento in cui si è rifiutato di lasciare il programma con Ida su richiesta della stessa ha ammesso: “Quando hai fatto la scelta non ero pronto, forse non sono pronto come uomo a starti vicino però soltanto io e te conosciamo quello che abbiamo vissuto”. Diego ha continuato il suo discorso: “Vorrei che tu provassi a riguardarmi come mi guardavi in quel periodo. Sto qua per l’ennesima volta, questa è la realtà le mie paure io ce l’ho”.

Ida ha chiuso in maniera definitiva con Diego: “Non me la sento”. Tina Cipollari ha attaccato Diego: “Tu che parli di rispetto è fuori luogo, hai detto che quando hai fatto tutte quelle promesse non eri razionale, abbiamo pensato che ti uscissero veramente dal cuore quelle parole, ormai sono ferma a quella reazione, quando Ida ti dice sono stata titubante però io ti chiedo di uscire, hai avuto una reazione sgradevole da vedere”. L’opinionista ha continuato ad asfaltare Diego:

Capisco Ida che non ti crede più, anche in questo momento non sei sincero, ti sei rigiocato questa carta“.

Uomini e Donne, Diego Tavani  a Ida Platano: “Basta accetto la tua scelta”

Tina Cipollari ha rincarato la dose su Diego Tavani: “Hai giocato, sei stato un buffone, come uomo vali zero”, che si è sfogato anche dopo essere stato criticato da Gianni Sperti: “Un uomo non può sbagliare? Sto parlando con il cuore”.

Ida Platano intanto ha fatto sapere che si aspettava una reazione da parte di Diego quando lei ha ballato con Matteo e Armando: “Come faccio oggi a fidarmi di te? Quando ho ballato con Matteo ti ho chiesto se sei geloso e hai risposto assolutamente no, a me darebbe fastidio da morire, visto che tu adesso mi hai perso, ieri dovevi stare malissimo a vedermi ballare con Armando”.

La replica di Diego che secondo Ida ha avuto una reazione surreale è stata: “Balli con Armando io per rispetto mi sono messo seduto. Accetto la tua scelta basta“.