X


Una Vita, anticipazioni 20-24 dicembre: Genoveva non crede più a Felipe

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Genoveva mette alla prova Felipe

Nelle puntate dal 20 al 24 dicembre di Una Vita Genoveva inizierà ad avere sempre più dubbi su Felipe e sul fatto che abbia perso realmente la memoria. L’avvocato tranquillizzerà la moglie sottolineando di non ricordare nulla degli ultimi dieci anni di vita. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita la Salmeron affronterà Ramon per scoprire se è in combutta con Felipe e se le stanno mentendo. Palacios però ribadirà che Felipe ha realmente perso la memoria. A quel punto Genoveva deciderà di mettere alla prova il marito, inviterà infatti Ramon in casa e li lascerà da soli. Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva si apposterà dietro la porta per ascoltare la loro conversazione.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: Miguel mette alle strette Anabel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo gli ultimi colpi di scena, Marcos si confiderà con Felicia e le dirà qual è il motivo del contenzioso con Aurelio e Natalia. Intanto l’uomo tranquillizzerà Miguel dicendogli di non preoccuparsi di Aurelio. Nelle nuove puntate di Una Vita, il ragazzo chiederà spiegazioni anche ad Anabel riguardo al suo passato sentimentale, ma lei svierà e sottolineerà che Natalia è soltanto gelosa d lei. Intanto a Una Vita, Marcos si dirà disposto a rispondere alla lettera di Salustiano.

Una Vita, anticipazioni nuovi episodi: Lolita ha un malore, Antonito in crisi

Nelle nuove puntate di Una Vita Lolita continuerà ad avere degli svenimenti, ma trascurerà la sua salute. Antonito intanto riceverà una proposta allettante: presiedere una commissione al congresso. Palacios però non si sentirà in grado e andrà in crisi nei prossimi episodi di Una Vita.