X


Unomattina in famiglia: il successo e i rapporti tra Timperi-Setta-Muccitelli

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Programmi Tv
foto muccitelli timperi setta

Platinette sui rapporti tra Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli: “Non vogliamo competizione a 1mattina in famiglia”

Ha dedicato a Unomattina in famiglia la sua rubrica “I protagonisti della TV” Platinette questa settimana sulle pagine di DiPiùTV, dove ha parlato non solo del successo che da anni ottiene il programma condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ma anche del rapporto che lega proprio i tre padroni di casa. A tal proposito Mauro Coruzzi ha asserito:

Ci vorrebbe maggiore interazione tra loro […] Non vogliamo competizione o rivalità naturalmente: di questi ingredienti ne vediamo già abbstanza altrove.

“Se ci fosse più interazione potrebbero esserci nuove dinamiche e, forse, anche sorprese” ha affermato inoltre.

Unomattina in famiglia: Platinette dice la sua sui conduttori Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli

Parlando, nello specifico, dei tre conduttori di 1mattina in famiglia, Platinette nella sua rubrica ha definito Tiberio Timperi “calmo e ponderato”, Monica Setta “colei che cerca maggiormente il sensazionale” e Ingrid Muccitelli “sommessa e sobria”.

Lo studio è molto curato, con quadri, statue stilizzate e passaggi di telecamere. La regia si distingue per una cura speciale

ha dichiarato inoltre.

Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli: Platinette commenta il successo d’ascolti di Unomattina in famiglia

“Con più di trent’anni di storia, Unomattina in famiglia si sa sempre rinnovare” ha dichiarato Platinette sempre sul programma condotto da Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi, sabato andati in onda nonostante fosse il giorno di Natale.