X


Uomini e Donne: Alessandro Verdolini si sfoga dopo la scelta di Andrea Nicole

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessandro verdolini ued

Andrea Nicole ha scelto a Uomini e Donne, Alessandro Verdolini si sfoga: “Sempre a testa alta”

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni c’è stata una sorpresa a inizio puntata. Cos’è successo? Andrea Nicole è entrata in studio al fianco di Ciprian spiazzando tutti. Difatti la tronista ha rivelato che quest’ultimo è andato a casa sua passando lì la notte. Motivo per cui hanno deciso di viversi questo loro sentimento a telecamere spente. Ovviamente l’altro corteggiatore Alessandro Verdolini è rimasto scioccato da questo epilogo inaspettato. E una volta finita la registrazione, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, si è riversato immediatamente su instagram lasciandosi andare a un amore sfogo: “Sempre a testa alta…” Poche parole che molti hanno interpretato come un suo personalissimo bilancio di questa sua esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini dopo la scelta di Andrea Nicole: “Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani”

Alessandro Verdolini, sempre come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha poi pubblicato un’altra storia su instagram. Stavolta però l’ex corteggiatore di Andrea Nicole di Uomini e Donne, la quale nei giorni scorsi ha lanciato un avvertimento a Roberta, c’è andato giù più pesante. Cosa ha detto? Alessandro Verdolini di Uomini e Donne ha scritto un post che molti hanno interpretato come un chiaro attacco ad Andrea Nicole e a Ciprian di Uomini e Donne per il modo in cui si sono comportati:

“Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani…”

Avranno avuto la giusta intuizione?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Verdolini nuovo tronista? La richiesta dei fan

Si segnala che in tanti sui social hanno già chiesto alla redazione di Uomini e Donne di mettere sul trono Alessandro Verdolini, il quale si è comportato sempre da vero gentleman nei confronti di Andrea Nicole senza però ottenere i risultati sperati. Maria De Filippi potrebbe accogliere questa richiesta dei fan e dare una nuova chance ad Alessandro Verdolini di trovare la donna della sua vita?