X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani su di giri: nuovo spasimante per lei

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta a conoscere un nuovo cavaliere

Nonostante la sua assenza in studio, a causa del Covid, Gemma Galgani continuerà ad essere protagonista a Uomini e Donne. La dama di Torino si collegherà nuovamente con la trasmissione di Canale5 e Maria De Filippi rassicurerà tutti sulle sue condizioni di salute. La puntata dell’1 dicembre riserverà però una bella sorpresa per Gemma Galgani: arriverà un signore per conoscerla. A distanza la dama accoglierà il nuovo arrivato a Uomini e Donne e ascolterà con attenzione la sua presentazione. Al termine del discorso del nuovo spasimante, Gemma deciderà di trattenerlo in studio e di iniziare una conoscenza telefonica con lui per poi frequentarlo attivamente al suo ritorno.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca Gemma, nuova lite tra Ida Platano e Diego

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non mancheranno le critiche per Gemma Galgani. Tina Cipollari infatti continuerà a contestare il modo di fare della dama di Torino, additando, molto probabilmente, l’eccessivo entusiasmo mostrato nei confronti dei suoi spasimanti. Al centro della puntata dell’1 dicembre di Uomini e Donne potrebbero esserci di nuovo Ida Platano e Diego Tavani. Le anticipazioni sul programma di Canale5 svelano che la coppia potrebbe avere un nuovo confronto in studio. Un confronto che non porterà a nulla di fatto, Ida Platano infatti sarà ferma nella posizione di non dare un’altra possibilità a Diego Tavani.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 1 dicembre: Andrea Nicole sempre più vicina a Ciprian

Mentre le eterne tra Matteo Ranieri e le sue corteggiatrici saranno ancora sciape, Andrea Nicole sarà sempre più vicina a Ciprian Aftim. La ragazza, che ha fatto un avvertimento a Roberta, farà fatica a nascondere il suo interesse per il corteggiatore che presto sceglierà a UeD, in base quanto emerso dalle registrazioni di ieri.