X


9-1-1 Lone Star 3, un ritorno inatteso anticipa la morte di T.K.? Lo spoiler

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star - T.K. Strand

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3×03, confermato il ritorno di Gwyn: T.K. Strand morirà?

E’ stato un debutto decisamente all’altezza delle aspettative quello che ha segnato il ritorno di 9-1-1 Lone Star sui teleschermi americani. Le prime due puntate, come ormai risaputo, hanno portato in scena una terribile tempesta di neve che ha messo a dura prova i protagonisti, adesso sparpagliati in varie caserme. Ad accusare le conseguenze peggiori è stato, senza ombra di dubbio, T.K. Strand. Il paramedico, infatti, stato colpito da una grave ipotermia durante un salvataggio. La terza puntata di 9-1-1 Lone Star 3 andrà in onda solo 24 gennaio, ma l’annuncio di un ritorno inatteso ha già dato adito a mille supposizioni. Tra le guest star dell’episodio compare, infatti, l’attrice Lisa Edelstein. Il ritorno della madre, anticiperà davvero la morte di T.K. Strand?

9-1-1 Lone Star 3, lo spoiler sul futuro di T.K. Strand: “Passerà molto tempo a cercare di sopravvivere”

A far parzialmente luce sul futuro di T.K. Strand in 9-1-1 Lone Star 3 è intervenuto, proprio nelle scorse ore, lo showrunner della serie tv. Tim Minear, intercettato dai microfoni di TvInsider, ha infatti alimentato le speranze dei fan rivelando che il ritorno Gwyn non sarà necessariamente legato alla morte del figlio. Lo sceneggiatore, facendo riferimento a quanto accadrà nella terza puntata di 9-1-1- Lone Star 3, ha infatti confermato che l’attrice Lisa Edelstein apparirà nell’ambito di una serie di fashback/sogni che coinvolgeranno T.K. durante la sua lunga battaglia per la sopravvivenza. Queste, infatti, le sue parole a tal proposito:

T.K. passerà molto tempo a cercare di sopravvivere. Andremo un po’ nella sua testa e da questo viaggio imparerà qualcosa di importante su se stesso e tutto ciò influenzerà anche coloro che lo circondano.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star 3, Tim Minear svela: “T.K. diventerà un punto d’incontro per tutti”

La sensazione, come già ipotizzato dall’attendibile TvLine prima del debutto, è quella che T.K. Strand non morirà. Sebbene questa storyline occuperà gran parte dei prossimi episodi di 9-1-1 Lone Star 3, infatti, la battaglia del paramedico si rivelerà, piuttosto, un’occasione unica per i protagonisti di riavvicinarsi dopo i recenti avvenimenti. Queste, infatti, le dichiarazioni di Tim Minear:

T.K. diventerà una sorta di punto di incontro per tutti. La sua lotta cambierà i personaggi e in qualche modo, questa situazione, sarà utile a far uscire Owen della sua noncuranza che è in realtà paura.