X


Alberto Matano e il suo messaggio di dolore per David Sassoli: “Che dispiacere”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano commosso

Morto David Sassoli, Alberto Matano e il suo messaggio di dolore: “Che dispiacere”

Stamattina è stata data una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Di cosa si tratta? Purtroppo è morto David Sassoli. Difatti le condizioni di salute di quest’ultimo si sono aggravate in queste ultime ore e non c’è stato niente da fare. Tanti sono già stati i colleghi ad aver espresso il proprio dolore sui social per questa perdita, tra i quali anche Alberto Matano poco fa su instagram. Cosa ha scritto? Il popolare conduttore de La vita in diretta ha dapprima pubblicato sul social fotografico un selfie di David Sassoli sorridente, e successivamente ha scritto: “Ciao David, che dispiacere…”

Alberto Matano fa una rivelazione su David Sassoli morto oggi: “Mi hai dato preziosi consigli”

Successivamente Alberto Matano, sempre in questo suo post pubblicato su instagram per ricordare affettuosamente il collega David Sassoli morto oggi, ha poi raccontato un aneddoto. Difatti il conduttore de La vita in diretta, che ieri è stato costretto a lasciare la linea, ha rivelato di ricordarsi come se fosse oggi tutti i suoi consigli per il suo primo servizio per il programma giornalistico Tv7:

“Mi ricordo nella tua stanza al Tg1 la giacca sempre pronta per l’edizione straordinaria e i tuoi consigli preziosi per il mio primo servizio per Tv7…”

Alberto Matano, parlando sempre di David Sassoli, che purtroppo è morto oggi, ha poi voluto far sapere ai suoi numerosi follower che tutti sono sempre stati orgogliosi di lui: “Noi eravamo tutti orgogliosi di te…”

David Sassoli è morto, Alberto Matano confessa: “Resta la tua lezione dì libertà e passione”

Alberto Matano ha poi concluso questo suo lungo post su instagram per dare l’ultimo saluto a David Sassoli asserendo che ha dato una grande lezione di libertà e passione a tutti:

“Resta la tua lezione dì libertà e passione…”

Ovviamente oggi a La vita in diretta Alberto Matano dedicherà ampio spazio a David Sassoli.