X


Alberto Matano ha tolto la mascherina: “Mi piace regalarvi un sorriso”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 17 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano tornato a condurre senza mascherina: “Mai come oggi vi regalo un sorriso”

Periodo di autosorveglianza finito per Alberto Matano che, dopo le puntate de La vita in diretta della settimana scorsa, durante le quali lo abbiamo visto condurre con la mascherina Ffp2 per essere entrato in contatto con una persona poi risultata positiva al Covid, da oggi è tornato a mostrarsi a ‘bocca e naso scoperti’. Le nuove regole, lo ricordiamo, per chi è stato in contatto con un positivo ma ha fatto la terza dose del vaccino, prevedono un periodo di autosorveglianza di cinque giorni, senza quarantena obbligatoria ma con l’uso della mascherina Ffp2 e alcuni tamponi di controllo, cosa che il conduttore de La vita in diretta ha fatto. “Mai come oggi mi piace regalarvi un sorriso” ha detto perciò Alberto Matano all’inizio della diretta di oggi.

Alberto Matano da oggi conduce senza mascherina. La vita in diretta la settimana prossima subirà modifiche nella programmazione

Questione mascherina a parte, ricordiamo che lunedì prossimo Alberto Matano non andrà in onda poiché tutto il pomeriggio di Rai1 sarà occupato da un’edizione speciale del telegiornale dedicata alla corsa al Quirinale, cosa che potrebbe ripetersi anche nei giorni successivi, perciò potrebbe saltare più di una puntata de La vita in diretta.

La vita in diretta: Alberto Matano da oggi torna a sfidare Barbara d’Urso, ripartita con Pomeriggio Cinque

Intanto da oggi Alberto Matano con La vita in diretta è di nuovo il competitor di Barbara d’Urso, tornata a condurre Pomeriggio 5 dopo la conclusione della versione natalizia sottotitolata ‘News’ che ha guidato Simona Branchetti (che due giorni fa a Verissimo è tornata sullo scontro con Alberto Matano).