X


Alberto Matano, no a Sanremo? “Vedremo dove saremo con La vita in diretta”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Alberto Matano 17 gennaio

La vita in diretta, si o no alla trasferta sanremese? Alberto Matano: “Vedremo dove saremo…”

Non andrà a Sanremo quest’anno Alberto Matano con La vita in diretta, a quanto pare, come vari siti, tra cui il nostro, hanno scritto di recente ma, nell’appuntamento di oggi, al termine di un talk dedicato proprio al Festival della canzone italiana, il giornalista ha un po’ glissato su una frase di una sua ospite, ossia Paola Ferrari. “So che nei giorni del festival sarai sempre lì a seguire tutto” ha detto Paola ad Alberto Matano negli ultimi minuti della puntata de La vita in diretta di oggi. Sentendo ciò, Alberto ha risposto in modo un po’ evasivo dicendole: “Vedremo dove saremo…”. Per il momento, comunque, pare proprio che La vita in diretta rimarrà regolarmente in onda da Roma dall’1 al 4 febbraio.

Alberto Matano e la decisione di non andare a Sanremo: perchè La vita in diretta resta a Roma?

Come abbiamo anticipato nel primo paragrafo, pare che Alberto Matano con La vita in diretta non sarà a Sanremo quest’anno, notizia ormai praticamente certa: la ragione di ciò non è chiara, ma probabilmente si è deciso di non apportare alcun cambiamento alla trasmissione, neanche nella particolare settimana del 72° Festival della canzone italiana, vista la stagione d’oro che sta vivendo in termini di ascolti.

La vita in diretta: Alberto Matano continua a vincere su Pomeriggio 5 anche dopo il ritorno di Barbara d’Urso

Intanto, dopo la puntata breve di lunedì, ieri è tornata la sfida ‘regolare’ tra Alberto Matano e Barbara d’Urso, dato che La vita in diretta ha sfidato Pomeriggio 5 a tutti gli effetti, avendo ancora una volta la meglio in ascolti.