X


Alberto Matano si piega in due dalle risate: gag dei coach di The Voice Senior

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 21 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano scoppia a ridere: gag con Orietta Berti che ‘scompare’ dal video!

Momento molto esilarante sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 21 gennaio 2022, dove il padrone di casa Alberto Matano ha avuto in collegamento i coach di The Voice Senior, intervenuti dallo studio. E proprio i coach del talent condotto da Antonella Clerici si sono resi protagonisti di alcune gag, una delle quali involontaria, facendo scoppiare a ridere non solo Alberto Matano ma anche i vari ospiti de La vita in diretta di oggi: Orietta Berti, per esempio, è letteralmente sparita del video, con lo schermo che si è oscurato, mentre anticipava “Super ospite stasera? So chi ci sarà, volevo solo sapere se…”, arrivata a questo punto il collegamento è caduto e Alberto Matano, come si vede dalla foto in alto, è scoppiato a ridere, già divertito da una gag di Clementino che raccontiamo nel prossimo paragrafo.

Alberto Matano scoppia a ridere a La vita in diretta, Clementino: “Io e Gigi D’Alessio faremo i parcheggiatori a Sanremo”

Clementino durante il collegamento a La vita in diretta ha fatto invece una battuta sul prossimo Festival di Sanremo, annunciando “Ci saremo anche io e Gigi D’Alessio”, aggiungendo poi: “Faremo i parcheggiatori fuori dal teatro”. Sentendo ciò, le risate sono letteralmente esplose sia per Alberto Matano che per i suoi ospiti.

La vita in diretta, Alberto Matano e l’ospitata di Loredana Bertè e Sanremo 2022: “Non vedo l’ora”

Infine, prima di chiudere il collegamento con i coach di The Voice Senior, Alberto Matano a La vita in diretta ha fatto i suoi auguri a Loredana Bertè per il duetto a Sanremo con Achille Lauro, ammettendo: “Non vedo l’ora”.