X


Aldo Montano assente al GF Vip a causa della moglie: “Ecco cosa ha avuto”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip

GF Vip, Aldo Montano svela il motivo della sua assenza in puntata: “Sono separato da mia moglie”

Durante la puntata del GF Vip di ieri sera Aldo Montano non è stato presente in studio, e attraverso il suo profilo Instagram ha voluto spiegare i motivi della sua assenza. Aldo, purtroppo, non ha potuto esserci poichè Olga, sua moglie, è risultata positiva al Covid e allora ha cominciato a seguire il protocollo e la quarantena prima di poter tornare in studio: “Purtroppo mia moglie c’ha il Covid, sono separato da lei ma devo rispettare i dieci giorni di quarantena sperando che non arrivi anche a me. Mi dispiace tantissimo, avevo anche fatto il taglio nuovo per voi e spero di rivederci quanto prima, un abbraccio”.

Aldo Montano non convinto da alcune dinamiche al Grande Fratello Vip: il motivo

Aldo Montano dunque per qualche giorno sarà assente negli studi del Grande Fratello Vip dopo che ha deciso di lasciare il gioco quando ha scoperto che si sarebbe protratto fino a marzo. Intervistato al GF Vip Party qualche giorno fa, Aldo ha parlato a lungo della sua esperienza nella Casa e non ha nascosto alcune perplessità relative ad alcune dinamiche che si sono venute a creare e al modo in cui i concorrenti reagiscono ai litigi: “Non capisco certe cose, alcuni discutono e pochi giorni dopo parlano come se nulla fosse successo, io non ci riuscirei. E’ vero che la Casa amplifica tutto però”.

GF Vip, Aldo Montano esalta Gianmaria Antinolfi: le sue parole sull’amico

Tra i rapporti che Aldo Montano ha stretto maggiormente nella Casa del GF Vip vi è quello con Gianmaria Antinolfi, che è molto preso da Federica Calemme, su cui ha parlato anche durante la sua ospitata al GF Vip Party. Aldo, che inizialmente non era molto amico dell’imprenditore napoletano, ha avuto modo di scoprirlo col passare delle settimane e ha voluto elogiarlo ampiamente definendolo un ragazzo vero e di cuore: “Con Gianmaria è nata un’amicizia vera, non capisco perchè abbia subito tutti quegli attacchi all’inizio. Parlando giorno per giorno mi sono reso conto che è un amico”.