X


Alessandro Basciano ripreso da Alfonso Signorini: “Non è il massimo da sentire”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano furioso

GF Vip, Alfonso Signorini riprende Alessandro Basciano: “Non è il massimo da sentire”

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, nella nuova puntata del GF Vip 6 sono tornati a parlare del loro rapporto fatto di alti e bassi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato ripreso da Alfonso Signorini per delle uscite infelici fatte nei confronti della modella a seguito dei loro litigi, dicendogli:

“Certamente certe espressioni appartengono alla mentalità maschilista, che onestamente non è il massimo da sentire“.

Alessandro Basciano replica ad Alfonso Signorini al GF Vip e ammette: “Forse sbaglio i modi”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, hanno avuto modo di rivedere tramite una clip le discussioni avute in questi giorni e il loro riavvicinamento. Per iniziare la modella ha detto: “E’ stato un momento pesante per tutti e due. Quelle attenzioni carine che nelle coppie ci sono io magari ci metto un po’ di più”. A questo punto Alfonso Signorini ha fatto un rimprovero ad Alessandro per le parole di troppo che si è lasciato sfuggire di recente a seguito dei diverbi avuti con Sophie: “Alessandro ti conosco, lo so che non è così però certe battute….”.

La replica di Alessandro è stata: “Quando mi riferivo alla camicia era per dire che ho ricevuto attenzioni…e non ero predisposto…era legato a un altro discorso”. A questo punto il conduttore ha ironizzato: “E’ meraviglioso che tu ti voglia fidanzare con una ragazza che la camicia non te la stirerà mai!”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha continuato a giustificarsi:

“Anche la fila.. se non stiamo bene insieme stiamo perdendo tempo, forse sbaglio i modi, non perdiamo tempo a discutere”.

GF Vip, Sophie Codegoni fa una precisazione ad Alessandro Basciano: “Non cambierò mai per nessuno”

Sophie Codegoni ha rotto il silenzio facendo una precisazione ad Alessandro Basciano, a cui nelle scorse ore ha fatto un avvertimento:

“Quello che ci tengo a dire a Ale è che io sono questa, non cambierò mai per nessuno, se quella che sono io piace ho le braccia aperte”.

Alfonso Signorini prima di dare modo all’ex tronista di Uomini e Donne di rivedere la madre, ha stuzzicato Jessica Selassié facendole questa domanda: “Sai stirare?”, che ha risposto: “Pensa un po’ so fare anche quello!”.