X


Alex Belli fa una confessione dopo il Grande Fratello Vip: “Non ho rimpianti”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli senza freni: “Questa è la mia essenza”

Alex Belli è stato fino a metà dicembre uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, in particolare per la sua storia con Delia Duran e il suo rapporto ‘artistico’ con Soleil Sorge all’interno del reality. Con l’inizio del nuovo anno, Alex ha voluto salutare il 2021 con un video in cui riassume tutte le attività che ha svolto nell’anno appena passato e, anche con un evidente riferimento al reality, ha voluto ribadire che ha sempre messo in scena quello che è realmente: “Questa è la mia essenza, vivere senza porsi limiti senza porsi barriere e confini! Mordere la vita e non avere mai rimpianti!”

GF Vip, Delia Duran pronta ad entrare nel programma: come la prenderà Alex Belli?

Dopo la parentesi Alex Belli al GF Vip, interrottasi per provare a riconquistare la moglie delusa dal suo rapporto con Soleil Sorge, sarà proprio Delia Duran una delle new entry del reality. Alex, dunque, tornerà protagonista a parti invertite rispetto alla moglie, che pure è stata centrale nelle dinamiche del gioco durante i primi mesi. Resta da capire come la prenderà Alex, e soprattuto se Delia in qualche modo si vendicherà di quanto vissuto in precedenza.

Delia Duran, slitta l’ingresso della moglie di Alex Belli al GF Vip: il motivo

Delia Duran sarà quindi una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, anche se il suo ingresso, inizialmente previsto per lunedì 3 gennaio, con tutta probabilità è rinviato alla prossima o alle prossime puntate. Il motivo per cui Delia non sarà sin da subito una nuova concorrente è stato che a Capodanno la si è vista festeggiare insieme ad Alex Belli, dunque indirettamente ha confermato di non trovarsi nella quarantena obbligatoria per l’ingresso nel programma. Delia o Alfonso Signorini non hanno ancora rotto il silenzio in tal senso, mentre nei giorni scorsi aveva smentito di avere il Covid.