X


Amici 21, Giulia Stabile avvisa i fan: “Preparatevi per le prossime interviste”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Mattia

Amici 21, Giulia Stabile parla delle sue interviste: “Mi piacciono tanto”

Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici 20, è professionista di Amici 21 ma non solo: la ballerina, infatti, ha avuto un anno molto ricco dal punto di vista professionale e ha fatto parte del cast di Tu sì Que Vales, ma ha anche avuto la possibilità di condurre il format ‘Intervista Stabile’ su Twitter. Giulia, su Instagram, ha parlato proprio delle interviste spiegando che presto ritorneranno: “Avete già visto tutte le clip su Witty dell’Intervista Stabile?Se ve ne mancano alcune siete ancora in tempo per recuperarle e prepararvi alle prossime. Per chi le ha viste tutte invece spero che vi abbiano fatto divertire, a me piacciono davvero tanto”.

Giulia Stabile pronta a tornare con le sue interviste ad Amici 21: “Chissà chi saranno i prossimi”

Giulia Stabile dunque ha ammesso che il format ‘Interviste Stabile’ riprenderà normalmente quando anche la programmazione di Amici 21 sarà ripresa. Giulia, nei mesi precedenti, ha intervistato moltissimi ospiti del talent show regalando grosse risate al pubblico, e tra gli ospiti si ricordano Fedez, Stash, Aka7even, Tancredi, Gaia Gozzi e Stash. Giulia, quindi, ha voluto ringraziare chiunque sia stato intervistato da lei ma ha anche stuzzicato i fan: “Grazie a tutti gli ospiti che hanno partecipato fino ad ora e chissà chi saranno in prossimi”

Amici 21, Giulia Stabile vive un’esperienza speciale con Sangiovanni: cos’è successo

Giulia Stabile, dopo la vittoria ad Amici, è diventata professionista nel programma e ha continuato, anche se allontanandosi un po’ dai riflettori, la sua storia d’amore con Sangiovanni. Prima di Natale la giovane ballerina ha vissuto l’emozione di trascorrere qualche ora sulla neve proprio insieme al fidanzato, e a tal proposito ha voluto raccontare tutta l’emozione provata nel vivere la bellissima esperienza, mentre negli ultimi giorni si sono recasti insieme a Barcellona, dove hanno trascorso qualche giorno.