X


Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Brooke cade nel tranello di Sheila

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Logan

Beautiful, puntate americane: Sheila Carter mette nei guai Brooke

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia non c’è ancora traccia di Sheila Carter e Deacon Sharpe. I due cattivi della soap, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, porteranno scompiglio nella famiglia Forrester. Il ritorno di Deacon, padre naturale di Hope, a Los Angeles creerà dissapori tra Ridge, Hope e Brooke. Ridge arriverà addirittura a chiedere a Hope di traslocare. Brooke si opporrà ma ciò manderà in crisi il suo rapporto con Ridge. Come se non bastasse Brooke dovrà fronteggiare anche il ritorno della sua storica rivale Taylor. L’ex moglie di Ridge confesserà allo stilista di essere ancora innamorata di lui ma di voler rispettare il suo matrimonio con Brooke. Nelle puntate americane di Beautiful la figlia Steffy, però, farà di tutto per spingere il padre tra le braccia di Taylor. Qui entrerà in gioco Sheila Carter. La donna, madre naturale di Finn, intuirà che Deacon ha ancora un interesse per Brooke e cercherà di far si che i due si rimettano insieme per aiutare Taylor.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Brooke cade di nuovo nel tunnel dell’alcool

Come mai Sheila deciderà di aiutare Taylor a riconquistare Ridge? Taylor farà una mossa a sopresa che sconvolgerà tutti: inviterà Sheila al pranzo di Natale per farle passare del tempo con il figlio Finn e il nipotino Hayes. Sheila, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, sarà grata alla sua nemica di un tempo per questo gesto e, venuta a conoscenza del passato da alcolista di Brooke, la farà ricadere nel tunnel.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge cerca di aiutare Brooke

Negli episodi stranieri di Beautiful, Brooke credendo di bere dello champagne analcolico, si ubriacherà con Deacon, complice l’assenza di Ridge. Lo stilista, al suo ritorno, noterà qualcosa di strano nella moglie e proverà ad aiutarla. Ci riuscirà? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.