X


Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna stasera, 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 8 settembre

AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto inizialmente annunciato, Chi l’ha visto stasera non andrà in onda: Federica Sciarelli tornerà solo mercoledì prossimo, 19 gennaio, come reso noto dalla pagina facebook del programma. Non si conosce la ragione dello slittamento: alcuni siti ipotizzano possibili casi di Covid tra lo staff.

PRIMO LANCIO NOTIZIA

Chi l’ha visto? Anticipazioni: Federica Sciarelli torna in onda questa sera, 12 gennaio, dopo la pausa natalizia

Andrà in onda oggi, 12 gennaio, in prima serata su Rai3 la prima puntata di Chi l’ha visto del 2022, come sempre con Federica Sciarelli alla conduzione, che nelle ultime due settimane è stata in pausa per via delle feste di Natale. La puntata di Chi l’ha visto precedente è stata trasmessa il 22 dicembre: stasera, dunque, il programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti di vario genere riprenderà regolarmente la messa in onda, facendo compagnia al pubblico del terzo canale come sempre dopo la soap Un posto al sole. Ma di quali casi si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di stasera?

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera, 12 gennaio: possibili aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich

Mentre scriviamo non sono ancora disponibili in rete anticipazioni sulla puntata di Chi l’ha visto di oggi, ma ipotizziamo che Federica Sciarelli nella diretta di questa sera che, come sempre, si protrarrà dalle 21.20 fino a mezzanotte, possa occuparsi della morte di Liliana Resinovich, caso di cronaca del quale si sta parlando molto in vari programmi negli ultimi giorni.

Federica Sciarelli e il ritorno di Chi l’ha visto: al via oggi la seconda parte della stagione 2021/2022

Ovviamente nel corso della puntata di stasera di Chi l’ha visto Federica Sciarelli (che durante le feste ha fatto una raccomandazione importante) darà spazio anche ad appelli urgenti. Rimaniamo, quindi, in attesa di scoprire gli altri casi della prossima puntata di Chi l’ha visto, che dà il via ufficiale alla seconda parte dell’edizione in corso.