X


Anticipazioni Il cantante mascherato 2022: SoleLuna è la decima maschera

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Musica
foto SoleeLuna cantante mascherato

Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha svelato la decima maschera in gara: si chiama SoleLuna

Maschera molto particolare la decima della nuova edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci ha svelato stasera sui social: a differenza delle nove precedenti, la maschera in questione non si ispira ad un animale bensì a due astri e il suo nome è SoleLuna. “E’ una maschera che va sull’esoterico” ha premesso Milly Carlucci prima di far vedere la bozza, disponibile nella foto in alto.

Milly Carlucci e l’annuncio della maschera SoleLuna de Il cantante mascherato: “Ecco perchè è esoterica”

“Perchè è esoterica? Sole e Luna, come il maschile e il femminile, sono opposti che si attraggono, questa è la forza del cosmo” ha spiegato Milly Carlucci nel video pubblicato su instagram qualche ora fa nel quale ha annunciato, appunto, la maschera di SoleLuna che vedremo sul palco della terza edizione italiana de Il cantante mascherato a partire dall’11 febbraio, per 6 venerdì sera.

Alcune maschere sono più umane, altre più esoteriche, anche se SoleLuna è una maschera esoterica, al suo interno si nasconde un personaggio molto umano, umanissimo….

ha poi concluso, invitando ovviamente i followers a fare ipotesi.

Il cantante mascherato, quasi finito l’annuncio delle maschere in gara: Milly Carlucci sta per svelare le ultime due

Con la rivelazione del Pastore Maremmano e l’annuncio di SoleLuna, Milly Carlucci ha praticamente quasi annunciato tutti i personaggi de Il cantante mascherato 2022: mancano solo gli ultimi due.