X


Antonella Clerici, grande spavento a È sempre mezzogiorno: “Oh Dio!”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e diabolik

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spaventata per lo scherzo di Alfio Bottaro: “Oh Dio, che succede?!”

Momento molto esilarante nell’ultimo segmento della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 18 gennaio 2022, quando la padrona di casa Antonella Clerici è stata ‘vittima’ di uno scherzo di Alfio Bottaro. Dopo il tradizionale spazio di Angela Frenda, nel corso del quale la giornalista ha parlato con Antonella Clerici di Diabolik, le telecamere di È sempre mezzogiorno si sono spostate in cucina per la presentazione della ricetta di Cristina Lunardini. E proprio lì, inaspettatamente, ha fatto il suo ingresso in studio un uomo completamente mascherato, con il volto coperto, facendo spaventare non poco Antonella Clerici: si è poi scoperto che si trattava di Alfio e di un omaggio a Diabolik! “Oh Dio, che spavento!” ha esclamato la conduttrice trovandoselo alle spalle e rimanendo letteralmente senza fiato.

Antonella Clerici e lo scherzo di Alfio a È sempre mezzogiorno: “Che spavento! Con tutto quello che succede…”

“Che spavento, mamma mia! Con tutto quello che succede al giorno d’oggi” ha commentato Antonella Clerici portandosi una mano sul petto dopo lo scherzo di Alfio Bottaro a È sempre mezzogiorno, parlando con un po’ di fatica. Il tutto ha scatenato ovviamente le risate dei presenti, ossia Angela Frenda e zia Cri, ma anche Lorenzo Biagiarelli.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda l’appuntamento con The Voice Senior: “Venerdì sera gran finale”

Scherzi di Alfio a parte, all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha invece ricordato ai telespettatori che quella di venerdì sera sarà l’ultima puntata di The Voice Senior, che verrà trasmessa in diretta e sarà il pubblico, tramite il televoto, a proclamare il vincitore.