X


Armando Incarnato e l’affondo di Marcello Messina: “Mi attaccava perchè…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato contro tutti

Uomini e Donne, Marcello Messina contro Armando Incarnato: “Mi ha sempre attaccato, forse gli ho rubato la scena”

Marcello Messina è stato protagonista della prima parte di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Difatti il cavaliere ha avuto una breve frequentazione con Ida Platano a Uomini e Donne, e successivamente ha conosciuto altre dame, senza troppa fortuna. Marcello Messina ha poi abbandonato il programma dopo aver conosciuto una donna nella vita di tutti i giorni. Quest’ultimo a Uomini e Donne è stato molto attaccato da diversi protagonisti, tra cui Armando Incarnato. Oggi Fralof per PiùDonna.it ha voluto chiedergli il motivo per cui c’è sempre stata questa acredine tra di loro. E l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Marcello Messina ha lanciato una frecciata ad Armando Incarnato, asserendo di non aver mai capito questa sua avversione nei suoi confronti ipotizzando che magari il motivo potrebbe essere riconducibile al fatto che forse gli ha rubato la scena:

“Lui mi ha sempre attaccato. Mi viene da pensare che forse gli ho rubato un po’ la scena, ma non lo so…”

Marcello Messina dopo Uomini e Donne confessa: “Gemma Galgani? Mi ha attaccato senza motivo”

Fralof per PiùDonna.it ha poi fatto presente all’ex cavaliere di Uomini e Donne, Marcello Messina di essere stato preso di mira spesso e volentieri anche da Gemma Galgani. E a quel punto Marcello Messina, che giorni fa ha elogiato Isabella Ricci, ha subito risposto che molto probabilmente è stato attaccato duramente da Gemma Galgani per il modo in cui è finita la sua frequentazione con la sua amica Ida Platano di Uomini e Donne:

“Secondo me Gemma essendo amica di Ida si è risentita di come sono andate le cose con lei e da quel momento mi ha attaccato….”

Marcello Messina ha poi precisato di aver pure difeso inizialmente Gemma Galgani: “Io con lei non ho mai avuto attrito. Anzi inizialmente l’ho difesa…”

Tina Cipollari e Gianni Sperti, Marcello Messina sicuro: “Hanno cambiato idea sul mio conto”

Successivamente Fralof, sempre per PiùDonna.it, ha fatto notare a Marcello Messina di Uomini e Donne che anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno puntato il dito nei suoi confronti. E Marcello Messina ha svelato di essere quasi certo che alla fine i due opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, abbiano cambiato idea:

“Secondo me alla fine sia Gianni che Tina si sono ricreduti sulla mia persona. Adesso sanno che sono corretto e pulito. Credo lo abbiano capito…”