X


Barbara d’Urso celebra i trent’anni di un famoso programma: “Sempre autorevole”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, le sue parole speciali per il Tg5: “Tantissimi auguri”

Da anni ormai il Tg5 è uno dei telegiornali di riferimento della televisione italiana e nella giornata odierna il famoso programma Mediaset compie ben trent’anni. Barbara d’Urso, da anni pioniera Mediaset, attraverso il suo profilo Twitter ha voluto fare un augurio speciale al programma definendolo un masterpiece in termini di comunicazione. “30 anni fa nasceva il Tg5 e con lui un’informazione snella e veloce ma ugualmente autorevole. Un’informazione libera e al servizio del telespettatori. Tantissimi auguri a tutta la redazione…col cuore” ha ammesso la d’Urso molto entusiasta, non risparmiando belle parole sia alla redazione che ai protagonisti.

Barbara d’Urso esorta a non usare le pellicce: le sue parole

Barbara d’Urso è una donna estremamente attiva anche sul piano sociale e, in occasione di un suo soggiorno sulla neve su cui si è divertita, ha postato una foto in cui ha ammesso che il freddo da sopportare era molto forte, ma che grazie alla sua pelliccia riusciva a stare bene. Barbara d’Urso, però, ha subito voluto far chiarezza sulla natura della sua pelliccia spiegando che era ecologica e che le pellicce vere non vanno usate per evitare e ridurre le torture sugli animali, infatti sotto la foto ha allegato una descrizione chiarificatrice: “Ovviamente quella che indosso è una pelliccia ecologica, perché l’unico posto in cui devono stare le pellicce è sugli animali ai quali appartengono, sempre. Basta!”

Barbara d’Urso piange la scomparsa di Davide Sassoli: “Mancherai a tutti”

Il mondo ha da qualche giorno superato una scomparsa importante: il giornalista Davide Sassoli ha perso la vita all’età di 65 anni, e sono moltissimi i colleghi e i vip che gli hanno dedicato un pensiero.Barbara d’Urso, attraverso il suo profilo Twitter, ha esternato tutto il suo dolore per la dipartita di Sassoli ricordandone non solo l’uomo ma anche il professionista, così amato e celebrato: “È stato tutto così veloce… Un italiano di cui andare orgogliosi, un giornalista appassionato. Un uomo equilibrato al servizio della politica e dell’Europa, che mancherà a tutti”