X


Barbara d’Urso fa una confessione su Pomeriggio 5: “È come la prima volta”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Barbara D'Urso

Barbara d’Urso torna a Pomeriggio 5: “Ho sentito il vostro abbraccio”

Dopo una fisiologica pausa per le vacanze natalizie, Barbara d’Urso è tornata al timone di Pomeriggio 5 e sicuramente non vedeva l’ora di poter fare ancora ciò che più ama. Sul suo profilo Twitter, la d’Urso ha voluto ringraziare il pubblico per il grande affetto da cui viene travolta ogni giorno ed ha anche confessato, a proposito di Pomeriggio 5, che ogni qualvolta torna da un periodo è come ricominciare dall’inizio: “Amici vi sto leggendo tutti! Grazie per l’affetto, ho sentito forte il vostro abbraccio. Ogni nuovo inizio è sempre come la prima volta”

Barbara d’Urso ricorda una disastrosa tragedia: “Era il mio nido segreto”

Cinque anni fa una valanga si abbattette sull’hotel Rigopiano creando un vero e proprio disastro in cui persero la vita più persone. Barbara d’Urso, nel giorno del ricordo di quella tragedia dolorosa, ha voluto dedicare un lungo pensiero poichè in quell’incidente furono coinvolte anche delle persone molto care alla d’Urso, che però fortunatamente stanno bene: “Cinque anni fa, oggi, l’hotel Rigopiano veniva travolto da una valanga. Come sapete quello era il mio nido segreto, lì c’erano i miei amici… E c’erano anche Lupo e Nuvola con i loro cuccioli, per fortuna tutti salvi… Oggi il mio pensiero va a chi non ce l’ha fatta…”

Barbara d’Urso celebra i trent’anni del tg5: le sue parole

Da anni ormai il Tg5 è uno dei telegiornali di riferimento della televisione italiana qualche giorno fa il tg ha compiuto ben trent’anni. Barbara d’Urso, carica per il ritorno a Pomeriggio 5, attraverso il suo profilo Twitter ha voluto fare un augurio speciale al programma definendolo un masterpiece in termini di comunicazione. “30 anni fa nasceva il Tg5 e con lui un’informazione snella e veloce ma ugualmente autorevole. Un’informazione libera e al servizio del telespettatori. Tantissimi auguri a tutta la redazione…col cuore” ha ammesso la d’Urso molto entusiasta, non risparmiando belle parole sia alla redazione che ai protagonisti.