X


Barbara d’Urso, retroscena La pupa e il secchione: voleva Delia Duran nel cast?

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Barbara D'Urso

La pupa e il secchione retroscena: Barbara d’Urso voleva Delia Duran nel cast?

La pupa e il secchione non si sa quando tornerà in onda su Italia 1, ma non c’è giorno in cui non circolino online nuovi rumor sulla giuria e sul cast. A proposito di cast pare che ci sarà Flavia Vento, che a Back to school non se l’è cavata granché bene. Inoltre Alberto Dandolo su Oggi ha segnalato che anche Elena Morali starebbe facendo di tutto per essere ingaggiata. Ma non è finita qua perchè in queste ore Davide Maggio, chiacchierando con i suoi follower su instagram, ha svelato un nuovo retroscena su La pupa e il secchione. Difatti in base alle indiscrezioni che ha raccolto pare che Barbara d’Urso volesse nel cast de La pupa e il secchione 2022 anche Delia Duran, la quale ha da poco fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso pare volesse Delia Duran nel cast…”

Barbara d’Urso e il promo de La pupa e il secchione: l’indiscrezione di Giuseppe Candela

In queste ultime ore anche il giornalista Giuseppe Candela ha parlato di Barbara d’Urso alla conduzione della prossima edizione de La pupa e il secchione. E a tal proposito il giornalista ha pubblicato un post su twitter in cui ha rivelato ai suoi tanti follower di essere venuto a conoscenza che Barbara d’Urso proprio in questi giorni avrebbe girato il promo de La pupa e il secchione, nella cui giuria potrebbe esserci anche Federico Lauri e Barbara Alberti:

“Mi risulta che lo scorso weekend sia stato registrato il promo de La Pupa e il Secchione con Barbara d’Urso…”

Giuseppe Candela ha poi fatto notare che settimana scorsa Barbara d’Urso ha continuato a pubblicare sui social foto e video delle sue vacanze in montagna, aggiungendo però che magari potrebbe averlo fatto per depistare: “Magari voleva solo depistare…”

Anticipazioni La pupa e il secchione di Barbara d’Urso: tutti gli ultimi rumor

A quanto pare nella prossima edizione de La pupa e il secchione ci saranno anche i vip nel cast (in lizza dovrebbero esserci Flavia Vento ed Elena Morali). Ci sarà anche una giuria a La pupa e il secchione composta da tre personaggi famosi. Sembra che in lizza per ricoprire il ruolo di giurati ci siano Federico Lauri, Barbara Alberti, Simona Izzo, Ricki Tognazzi e Antonella Elia. Chi la spunterà tra loro?