X


Barù insofferente al Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio più, basta”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

Grande Fratello Vip, Barù perde la pazienza: “Che c***o”

Il Grande Fratello Vip è un calderone sempre più bollente e tra i concorrenti che sembrano non far parte delle discussioni pur dimostrandosi insofferente vi è Barù. Il neo-entrato ha dimostrato sin da subito un carattere molto eclettico e non sono mancate delle querelle anche con gli autori del programma che lo hanno ripreso per fuoriuscite o atteggiamenti ritenuti non consoni. Barù, nelle ultime ore, ha perso la pazienza dopo che per l’ennesima volta è stata diffusa nella Casa musica a tutto volume, dicendosi stanco: “Che ca**o, basta, non ce la faccio più” ha ammesso urlando con una certa stanchezza ‘mentale’.

Barù provoca Valeria Marini al GF Vip: le sue parole

Barù è entrato da poco al Grande Fratello Vip ma sicuramente ha dato già ampiamente modo di parlare di sè per alcune uscite e per il suo carattere estremamente schietto. Due giorni fa Valeria Marini ha cercato di saperne un po’ di più circa il neo-coinquilino facendogli delle domande e chiedendogli, tra le cose, cosa volesse fare dopo o quali fossero i suoi desideri, ma la risposta è stata piuttosto ironica ed anche un po’ pungente: “Ma cos’è? Miss Italia? Non siamo a Miss Italia, vuoi la pace nel mondo?” ha affermato divertito.

GF Vip, Barù ha fumato marijuana? Cosa è successo

Un ennesimo polverone si è alzato qualche giorno fa sul Grande Fratello Vip: pare che uno dei concorrenti abbia introdotto droga, in particolare marijuana, all’interno della Casa. A far scoppiare il canna-gate è stata Sophie Codegoni.Ad avere introdotto la marijuana nella Casa del GF Vip potrebbe essere stato Barù, che già aveva sbottato contro gli autori, e che stando alle testimonianze di Sophie Codegoni e dei coinquilini, avrebbe fumato una canna in occasione del Capodanno, ma mentre i coinquilini parlavano dell’argomento gli autori hanno deciso di censurare il tutto.