X


Carlo Conti sfida Maria De Filippi con Tali e Quali: “Gli ascolti? Vado oltre”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti

Da noi a ruota libera, Carlo Conti rompe il silenzio sulla sfida con Maria De Filippi: “Vado oltre agli ascolti”

Nella prima puntata dell’anno di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha avuto un parterre ricco di ospiti come Carlo Conti. Il conduttore toscano reduce dal successo di Tale e Quale Show questo sabato 8 gennaio tornerà in onda con la versione nip del suo show: Tali e Quali. Il programma sfiderà negli ascolti un colosso di Canale5, C’è posta per te di Maria De Filippi. E Carlo Conti sulla sfida con Maria De Filippi da Francesca Fialdini ha ammesso:

“È una scommessa, in una serata difficile con Maria dall’altra parte ma lo fai perché ti diverti a fare il programma dando una proposta alternativa. Siamo oltre il vince quello o questo l’importante è che tu faccia divertire.”

Carlo Conti e il messaggio di Gerry Scotti da Francesca Fialdini: “Accomunati da una dura vicenda”

Durante l’intervista nel programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, Carlo Conti ha ricevuto una bellissimo messaggio da un altro amato conduttore Gerry Scotti. I due per anni sono stati rivali con i rispettivi preserali su Rai1 e Canale5 e di recente hanno anche condiviso nello stesso periodo l’esperienza della positività al Covid. Il conduttore Mediaset sul collega ha confessato:

“Ci ha accomunato la dura vicenda della malattia di Covid ci siamo tirati su l’uno con l’altro. È un mio amico anche se ci incontriamo poco perché lui sta a Firenze ed io a Milano.”

Tali e Quali, Carlo Conti anticipa: “Ci sarà un quarto giudice”

L’appuntamento con Tali e Quali è per sabato 8 gennaio in prima serata su Rai1 ci saranno molti imitatori, non famosi ma persone comuni, ma la giuria sarà la stessa, anche se Carlo Conti a Da noi a ruota libera ha anticipato: “Continueremo a sentire buona musica ci sarà un quarto giudice che cambierà in ogni puntata.”