X


Cristiano Malgioglio non sarà a La pupa e il secchione: “Ho rifiutato”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

La pupa e il secchione anticipazioni, Cristiano Malgioglio smentisce che sarà in giuria: “Ho rifiutato”

In primavera su Italia1 ritornerà in onda La pupa e il secchione con la conduzione di Barbara D’Urso. Le indiscrezioni su chi saranno i giurati/opinionisti del reality si susseguono e l’ultimo nome trapelato è quello di Cristiano Malgioglio, cantante e personaggio televisivo approdato a settembre su Rai1 come giurato prima di Tale e Quale Show ed adesso di Tali e Quali, trasmissioni condotte da Carlo Conti. Dunque Cristiano Malgioglio sarà nella giuria de La pupa e il secchione? Assolutamente no ed a smentire la sua partecipazione ci ha pensato lui stesso, rivelando a TvBlog:

“Non è così, non parteciperò alla Pupa e il secchione. Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perché ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma.”

Barbara D’Urso chiama a La pupa e il secchione Cristiano Malgioglio, il cantante: “La ringrazio ma ho altri progetti”

Cristiano Malgioglio al sito su menzionato ha confermato di essere stato contatto da Mediaset per partecipare come giurato e opinionista a La pupa e il secchione ma di aver dovuto declinare l’invito per altri impegni. Il cantante ha anche voluto ringraziare la conduttrice partenopea:

“Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà.”

E sempre stando a quanto riporta il sito, i nuovi progetti di cui parla Malgioglio potrebbero essere la sua partecipazione come giurato in un talent portoghese, ma su questo si scopriranno maggiori dettagli più avanti.

Cristiano Malgioglio non sarà in giuria a La pupa e il secchione ma ammette: “Programma bello e divertente”

Cristiano Malgioglio, quindi, che di recente si è commosso da Serena Bortone, non sarà nella giuria de La pupa e il secchione perché impegnato in altro ma ha voluto precisare sul reality condotto da Barbara D’Urso: “Programma molto bello e divertente.”