X


Doc-Nelle tue mani 2, Elisa di Eusanio rivela: “Il lockdown ci ha favorito”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Teresa

Elisa di Eusanio svela: “Doc-Nelle tue mani? Il lockdown ha giocato a nostro favore nella prima stagione”

Tra i personaggi di Doc-Nelle tue mani che stanno spopolando ben oltre il piccolo schermo troviamo la bravissima Elisa Di Eusanio, che nella fortunata fiction di Rai Uno veste i panni, anzi il camice bianco, della dottoressa Teresa Maraldi, il caposala dal carattere tosto e dolce e che è una figura estremamente importante per il protagonista Luca Argentero. Elisa di Eusanio, che si è raccontata nel corso di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello spettacolo, ha parlato anche dei mesi di lockdown, che iniziò proprio quando Doc-Nelle tue mani andava in onda per la prima volta:

Il lockdown, di certo, ha giocato a nostro favore, durante la prima serie. Vincente, tra l’altro, anche perché si basa su una storia vera, su un soggetto accattivante, dal sapore internazionale. Un medical, tra l’altro, rassicurante, che non alimenta nulla di grave

Doc-Nelle tue mani 2, Elisa di Eusanio ammette: “Ho regalato a Teresa il mio senso materno”

Quando si interpreta un personaggio, specie se umano e profondo come quello portato sul piccolo schermo da Elisa di Eusanio nella fiction Doc-Nelle tue mani, un passaggio di testimone è inevitabile e si finisce sempre con il cedere qualcosa al ruolo. Questo è accaduto a Elisa di Eusanio che nel corso di una intervista concessa a La Gazzetta dello spettacolo ha ammesso di aver trasmesso un istinto importante alla sua Teresa: “Le ho regalato il mio senso materno, la mia forza e solarità, annessa ad una dose di follia che viene fuori in talune sfumature”.

Doc-Nelle tue mani, Elisa di Eusanio: “Per la prima volta affronto un ruolo maturo”

Elisa di Eusanio, che ha anticipato l’arrivo di una scena molto intensa in Doc-Nelle tue mani 2, ha parlato del personaggio di Teresa interpretato nella fiction di Rai1, esprimendo così tutta la propria gioia: “Per la prima volta affronto un ruolo maturo”.