X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli anticipa: “Giulia Giordano vivrà dei dolori”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Matilde Gioli svela: “La vità sottoporrà Giulia Giordano a inciampi e dolori”

Ci siamo, manca soltanto un giorno all’arrivo di Doc-Nelle tue mani 2 su cui c’è grande attesa e aspettativa. Dopo l’incredibile successo della prima stagione di Doc-Nelle tue mani, che ha raccolto ascolti record con circa 9 milioni di telespettatori e il 30% di share, gli attori sperano di replicare il risultato. Con un cast di Doc-Nelle tue mani 2 in parte rinnovato, ma con tutti gli attori della prima serie, ci saranno nuove storie e nuove dinamiche. Immancabile la presenza di Matilde Gioli, nei panni della dottoressa Giulia Giordano, il cui destino è rimasto in sospeso alla fine della prima stagione. Intervistata da RollingStone l’attrice anticipa:

“La vita sottoporrà Giulia Giordano di nuovo a inciampi e dolori, ma lei è un personaggio molto forte. C’è una bella evoluzione e per un attore è importantissimo”.

Matilde Gioli e le anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2: “Giulia Giordano decide di andare avanti”

Il personaggio della dottoressa Giulia Giordano, protagonista della prima stagione di Doc-Nelle tue mani, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. La donna, che sarà anche in Doc-Nelle tue mani 2, era innamorata di Andrea Fanti (Luca Argentero) ma quando lui perde la memoria si scorda di lei. Alla fine della prima stagione la Giordano, capendo di non avere futuro con Andrea Fanti, vorrebbe lasciare l’ospedale per allontanarsi e dimenticare l’uomo che ama. Cosa succederà in Doc 2 lo svela Matilde Gioli:

“Giulia Giordano continuerà a portarsi dietro questa lotta continua con il fatto che l’uomo di cui era innamorata e di cui in parte resterà per sempre innamorata non si ricorda del loro amore. Ma poi all’inizio della nuova stagione decide comunque di andare avanti e di iniziare un nuovo percorso”.

Doc-Nelle tue mani 2, al via la nuova stagione: Luca Argentero e Matilde Gioli tornano su Rai1

Non nasconde la sua grande emozione Luca Argentero per la seconda stagione di Doc in onda da domani. Al suo fianco la collega Matilde Gioli e tantissimi nuovi attori. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani 2 è dunque per domani sera, giovedì 13 gennaio, alle 21:25 circa su Rai1.