X


Domenica In, Loretta Goggi: “Non voglio più cantare!”, poi il colpo di scena

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Domenica In
Foto Loretta Goggi Domenica In oggi

Loretta Goggi spiazza Mara Venier a Domenica In: “Non voglio cantare più”, poi il colpo di scena

È rimasta piuttosto spiazzata Mara Venier quando a Domenica In la grande artista Loretta Goggi le ha detto: “Non voglio cantare più”. Ma come si fa ad avere in studio Loretta Goggi senza pensare neanche lontanamente di farle cantare il suo grande cavallo di battaglia ovvero Maledetta Primavera? E infatti pochi attimi dopo la scioccante dichiarazione l’orchestra ha intonato la canzone e allora Loretta Goggi non ha potuto esimersi e, dopo averne cantato un pezzo da sola, si è esibita in coppia con l’amica Mara Venier.

Mara Venier ripresa da Loretta Goggi: “Con mio marito non dovevi proprio parlare!”

Durante il corso della chiacchierata con Loretta Goggi, Mara Venier è stata ripresa simpaticamente quando ha ricordato Gianni Brezza, con cui ha sempre parlato in dialetto veneto. “Te con lui non dovevi proprio parlare” ha affermato con convinzione Loretta Goggi, ed è stat subito pronta la replica della conduttrice di Domenica In: “Ma io ero già sposata, e poi non mi filava di pezza. Era molto rispettoso”. Ma si sa che Mara Venier è sincera: “Però l’occhio l’ho buttato perché era un fico pazzesco”.

Domenica In: Loretta Goggi racconta un retroscena su Maledetta Primavera

Sempre a Domenica In la cantante nonché giudice di Tali e Quali (quando va in onda la finale) Loretta Goggi ha raccontato un curioso retroscena su Maledetta Primavera, la sua canzone più celebre e cantante in Italia e nel mondo: “Quando sono andata in Germania l’ho cantata in italiano e quando mi vedevano cantarla mi dicevano ‘Io non so cosa stai dicendo, ma io te credo’”.