X


Domenica In, Mara Venier perde la pazienza fuori onda: “Siete incomprensibili”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier caos a Domenica In con gli autori: “Cosa devo fare?”

Nella puntata di oggi di Domenica In, 8 gennaio, c’è stato un po’ di caos e di incomprensione tra Mara Venier e gli autori. Nel dettaglio, al momento dei saluti la conduttrice veneta ha dato la linea a Francesca Fialdini e l’appuntamento con i suoi telespettatori per la prossima settimana. Tuttavia mentre stava salutando gli ospiti in studio è stata interrotta dagli autori e da allora si è creato un divertente siparietto.

“Saluto tutti i miei amici…ah no non devo salutare devo salutare, saluto o non saluto?”

ha chiesto un po’ divertita un po’ spazientita Mara Venier che alla fine dopo alcuni secondi ha esclamato ridendo:

“Saluto tutti e mando la pubblicità.”

Domenica In, Mara Venier spazientita fuori onda: “Siete veramente incomprensibili”

Dopo aver dato la linea alla pubblicità, inoltre, poco prima del nero Mara Venier ha perso la pazienza con gli autori di Domenica In esclamando:

“Siete veramente incomprensibili, però.”

Tale scena ha scatenato un sorriso anche negli ospiti come Al Bano e Pierpaolo Pretelli che è ritornato nella trasmissione. Insomma nulla di grave, solo una una piccola incomprensione tra la conduttrice veneta e gli altri autori del programma, incomprensioni che sono già accadute anche in altre puntate e che se si considera che il programma è in diretta per più di due ore e mezza sono più che comprensibili.

Mara Venier svela a Domenica In: “Tra le canzoni che preferisco di Sanremo c’è Fai rumore di Diodato”

Nella puntata odierna di Domenica In tra le altre cose si è parlato del Festival di Sanremo 2022 che andrà in onda da martedì 1 febbraio e che sarà condotto nuovamente da Amadeus, sul quale poco prima ha fatto un rivelazione la moglie Giovanna Civitillo a Domenica In. E dunque parlando della canzoni Sanremesi, Mara Venier ha confessato: “Tra le canzoni che preferisco c’è fai rumore di Diodato.”