X


FBI e FBI International proseguono su Raidue il 29 gennaio: le anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e FBI International

Anticipazioni FBI e FBI International: la trama degli episodi in onda su Raidue sabato prossimo

Prosegue, almeno per il momento senza traccia di alcuna sosta, l’appuntamento settimanale con FBI e FBI International su Raidue. Con una programmazione quasi sovrapposta a quella americana, dove le due serie tv sono giunte alla decima puntata, i telespettatori italiani continueranno ad assistere alle avvincenti indagini due due team sabato 29 gennaio. In particolare, la serata si aprirà alle 21:05 con il nuovo episodio di FBI 4 che si intitolerà “Know Thyself” per proseguire poi alle 21:50 con la quarta puntata di FBI International che si intitolerà, invece, “American Optimism”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e FBI International in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI 4, nuova stagione su Raidue: la trama della puntata “Know Thyself” in onda il 29 gennaio

Come appena anticipato, sarà il quarto episodio di FBI 4 ad aprire il consueto appuntamento del sabato sera di Raidue. Scritta da Jen Frosch e diretta Tim Busfield, la puntata seguirà le indagini del team impegnato nella risoluzione di un caso molto complesso e toccante. In particolare la trama del nuovo episodio di FBI 4 su Raidue svela che Maggie Bell, O.A. e il resto della squadra entreranno in azione quando un misterioso serial killer prenderà di mira i giovani senzatetto della città. In questo contesto, inoltre, Stuart Scola e Tiffany Wallace si mostreranno estremamente in disaccordo sui metodi più giusti da seguire per risolvere il caso e sulle ormai note differenze tra partner e colleghi.

Anticipazioni FBI International su Raidue: trama episodio “American Optimism” in onda sabato prossimo

Altrettanto avvincente, si preannuncia la puntata di FBI International in onda su Raidue sabato prossimo. La trama svela, infatti, che l’International Fly Team indagherà su un cittadino statunitense che cercherà rifugio presso l’ambasciata di Madrid. L’uomo, uno studente universitario di nome Drew Edmonson, cercherà aiuto dopo aver ritrovato il corpo del suo compagno, Rafael Delgado, privo di vita. Sebbene il ragazzo giurerà di non essere implicato nel caso, sarà indicato come il principale responsabile dell’omicidio.