X


Gemma Galgani delusa da Stefano dopo la puntata di Uomini e Donne: “Così non va”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Stefano 13gennaio

Uomini e Donne, Stefano ha dei dubbi su Gemma Galgani: “Ma io ti piaccio davvero?”

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione è stato mostrato ai numerosi telespettatori un acceso confronto tra Stefano e Gemma Galgani dopo la fine della puntata. In questa occasione Gemma Galgani ha notato che Stefano è sembrato essere un po’ giù di morale: “Ma va tutto bene? Sembri cupo…” E a quel punto il cavaliere di Uomini e Donne, Stefano, ha ribattuto, asserendo di essere rimasto male dal fatto che oggi in puntata un po’ tutti abbiano detto che lei non sarebbe realmente interessata a conoscerlo: “Mi sono venuti dei dubbi…Ma io ti piaccio?”

Gemma Galgani di Uomini e Donne stufa di Stefano: “A te vengono sempre dubbi, così non va”

Gemma Galgani si è quindi molto arrabbiata con Stefano di Uomini e Donne perchè ha messo in dubbio i suoi sentimenti:

“A te vengono sempre dei dubbi…Perchè mi parli degli altri? Che discorsi fai? Così Stefano non va bene…”

Il cavaliere di Uomini e Donne, Stefano, ha però tagliato corto, limitandosi a dire: “Guarda ne parliamo più tardi…” Gemma Galgani, che è stata messa in difficoltà da Maria De Filippi, non ha nascosto il suo disappunto per il modo min cui si è comportato Stefano in questa occasione: “Non va proprio…”

Gemma Galgani si sfoga a Uomini e Donne: “A Stefano ogni secondo vengono dubbi”

Gemma Galgani, rimasta con un pugno di mosche in mano dopo che Stefano ha deciso di interrompere bruscamente il confronto dopo la puntata di Uomini e Donne, è andata ancora di più su tutte le furie. Difatti Gemma Galgani non ha fatto mistero di essere già stufa di Stefano, aggiungendo di credere davvero sia impossibile continuare una frequentazione se ogni volta ha dei dubbi:

“Ogni secondo gli vengono dei dubbi…Adesso ha il dubbio che hanno gli altri…Se li tenesse…Non è possibile andare avanti così…”

Gemma Galgani e Stefano di Uomini e Donne riusciranno a superare questi problemi che minano la loro frequentazione?