X


Gemma Galgani, il suo ex rompe il silenzio: “Sono contento di non vederla più”

Scritto da , il Gennaio 25, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani crisi

Uomini e Donne, Marco Firpo rompe il silenzio su Gemma Galgani: “Sono contento di non vederla più”

Marco Firpo è stato uno dei protagonisti indiscussi di qualche edizione fa di Uomini e Donne. In quel periodo ha conosciuto e si è innamorato di Gemma Galgani, con la quale ha avuto una bella storia d’amore. Oggi proprio Marco Firpo ha fatto una lunga chiacchierata con Fralof per il portale PiùDonna.it. E in questa occasione l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha dichiarato di essere contento di non vedere più Gemma Galgani perchè con tutta probabilità noterebbe qualcosa che gli farebbe male:

“Io sono molto contento di non vederla perché potrei vedere qualcosa che mi fa star male. Non l’ho mai più incontrata…”

Marco Firpo ha poi tenuto a precisare a Fralof di aver comunque mantenuto ottimi rapporti con Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Ci sentiamo al telefono…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne e la confessione del suo ex Marco Firpo: “Mi manca tutto ciò che eravamo”

Fralof per PiùDonna.it ha poi fatto presente a Marco Firpo che un po’ tutti si sarebbero aspettati un suo ritorno a Uomini e Donne, cogliendo l’occasione per chiedergli il motivo per cui abbia invece preferito stare lontano dalle telecamere. E l’ex di Gemma Galgani, la quale è stata attaccata da Giorgio Manetti, ha subito risposto di credere che per partecipare a Uomini e Donne bisognerebbe avere stimoli importanti:

“Non ho problemi a fare qualsiasi cosa, ma voglio essere stimolato. Frequentare qualcuno giusto per non rimanere solo per me sarebbe infelicità….”

Marco Firpo è poi tornato a parlare di Gemma Galgani non nascondendo il fatto che con la sua voglia di vivere è riuscita a farlo stare bene: “Di Gemma invece mi manca tutto ciò che eravamo…”

Gossip Uomini e Donne, Marco Firpo su Gemma Galgani: “E’ un’anima libera”

Marco Firpo, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, ha poi voluto spendere altre parole al miele nei confronti della dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che quest’ultima sia un’anima libera:

“Quando la incontri e la riconosci, perché provi subito un senso di benessere quando le stai vicino, e questo è stato uno stimolo importante…”

Su Gemma Galgani ha poi confessato che è anche riuscita a placare la sua ansia: “Lei mi fa star bene, mi placa l’ansia. Lei ha uno sguardo particolare, quando mi guardava era incredibile…”