X


GF Vip 6, Filippo Nardi duro su Lulù Selassiè: “Molto vistosa e costruita”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Grande Fratello
foto filippo nardi gfvip

Filippo Nardi attacca Lulù Selassiè: “E’ molto vistosa, costruita, piena di problemi…”

E’ stato squalificato dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, Filippo Nardi non ha perso interesse per il reality condotto da Alfonso Signorini. Certo, la linea più morbida che si è scelto di seguire quest’anno, quando si tratta di sanzionare comportamenti scorretti, non gli ha di certo fatto rimarginare più in fretta le ferite. In una recente intervista concessa al periodico Mio, il disc jokey non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto di esprimere un parere su alcuni concorrenti, anzi, è stato particolarmente duro nei confronti di Lulù Selassiè:

La trovo diseducativa. E’ molto vistosa, costruita, piena di problemi che lei stessa ha dichiarato. Dovrebbe fare un percorso per la sua salute lontano dai riflettori: sappiamo tutti che la vita sotto i riflettori ha un effetto sulla percezione di noi stessi e non so quanto sia costruttivo per una ragazza dichiaratamente instabile.

GF Vip 6, Filippo Nardi deluso: “Trovo scandalosi alcuni episodi che mi sono stati segnalati”

L’esclusione per squalifica dal GF Vip ha sicuramente un’influenza non trascurabile per la vita lavorativa dei personaggi dello spettacolo. Filippo Nardi, costretto a lasciare la Casa durante la scorsa edizione, non ha apprezzato la disparità di giudizio adottata dal reality per i concorrenti del GF Vip 6:

Premetto che sono un fan e che commento sempre con ironia ciò che accade, ma lo trovo scandaloso. Alcuni episodi mi sono stati segnalati, altri li ho visti personalmente.

Siete d’accordo con lui?

Filippo Nardi, sfogo sul Grande Fratello Vip 6: “C’è stato anche chi ha bestemmiato”

Difficile dire se il trattamento riservato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip a Filippo Nardi sia stato dei più giusti. A suo avviso, come ha confessato a Mio, quest’anno si sono assunti nella casa comportamenti ancora più diseducativi:

C’è stato anche chi ha bestemmiato: lo ha fatto in inglese, ma si tratta sempre di una bestemmia. Eppure nessun provvedimento.