X


GF Vip, Alessandro Basciano avverte Sophie Codegoni: “Non scendo a compromessi”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

GF Vip, Alessandro Basciano discute con Sophie Codegoni: “Non sono fatto così”

Al GF Vip il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è sempre più articolato e tra i due non mancano colpi di scena o discussioni, come avvenuto nella notte mentre erano in sauna. Alessandro ha avvertito l’ex tronista di Uomini e Donne che determinati atteggiamenti non gli competono, e che in particolare lui non è tipo da adeguarsi ad una persona per paura di perderla, pertanto ha spiegato di essere una persona che non scende a compromessi: “Io non mi comporto in un certo modo solo perché tu sei fatta così, non ti do più o meno attenzioni, ti do attenzioni e stop. Non scendo a compromessi, non sono fatto così”.

Sophie Codegoni non convinta da Alessandro Basciano al GF Vip: il motivo

Il motivo per cui Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono finiti a discutere ieri sera al GF Vip sono state alcune parole che l’ex tronista avrebbe rivolto ai compagni a propositi del neo-entrato spiegando che secondo lei era il momento che cominciasse a sbilanciarsi. Le parole di Sophie hanno portato alla discussione con Basciano, con la ragazza che ha cercato di non far travisare quanto detto spiegandogli il suo punto di vista.

GF Vip, Jessica Selassiè dubita di Alessandro Basciano: c’entra Sophie Codegoni

Nella giornata di ieri anche Jessica Selassiè, parlando con Manuel Bortuzzo, si è espressa a proposito dell’atteggiamento di Alessandro Basciano al GF Vip. La principessa, che inizialmente era interessata a lui, ha spiegato che lo vede piuttosto ambiguo nel relazionarsi alle persone, e che a volte gli pare più coinvolto con Soleil Sorge che non con Sophie Codegoni, e che inoltre durante la festa di Capodanno aveva notato che la stava guardando incessantemente, tanto che lo ha preso in giro con qualche battuta piccata.