X


GF Vip, Alex Belli replica alle critiche: “La gente non sa di che parla”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli non le manda a dire: “Purtroppo la gente parla”

Alex Belli è stato un grande protagonista del Grande Fratello Vip e lo è tutt’ora pur non stando più in Casa. Alex spesso è finito nel mirino delle critiche e nelle ultime ore ha deciso di replicare ancora una volta a tutti coloro che hanno avuto da ridire sui suoi comportamenti, sia in Casa che al di fuori. Belli, senza mezzi termini, ha deciso di affidarsi alle parole dei Maneskin per replicare alle critiche: “Parla, la gente purtroppo parla, non sa di che cosa parla. Tu portami dove sto a galla, che qui mi manca l’aria…”

Alex Belli smascherato da Patrizia Pellegrino dopo il GF Vip: le sue parole su lui e Soleil Sorge

Anche se per pochi giorni, Patrizia Pellegrino ha avuto la possibilità di vivere l’esperienza del GF Vip addentrandosi nelle dinamiche e arrivando nel momento clou del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Nelle ultime ore proprio l’ex concorrente è tornata sull’argomento smascherando i due, dopo che già precedentemente non gli aveva risparmiato sonore stoccate, ammettendo ancora una volta che hanno fatto finta. Il rapporto tra i due, in ogni caso, si è fermato con l’uscita dell’attore ma l’ingresso di Delia Duran, su cui l’attore non si è detto d’accordo, sicuramente contribuirà a regalare nuove emozioni.

GF Vip, Alex Belli difende Soleil Sorge: cos’è successo

Alex Belli, pur avendo lasciato il GF Vip, continua ad essere centrale nelle dinamiche della Casa e non sembra aver messo da parte il suo affetto per Soleil Sorge. Dopo alcune discussioni dell’influencer con Gianmaria Antinolfi, attraverso il proprio profilo Twitter, Alex Belli ha voluto difendere ancora una volta l’amica spiegando di averla avvisata tante volte del doppio gioco dell’imprenditore napoletano, al quale non ha risparmiato una stoccata.