X


GF Vip, Carmen Russo critica Nathaly Caldonazzo: “Non mi piacciono le bugie”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Grande Fratello
Foto Carmen Russo critica GF Vip

GF Vip, Nathaly Caldonazzo criticata da Carmen Russo: “Non mi piacciono le bugie”

Continua a non correre buon sangue tra Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6. La ballerina ancora una volta ha ribadito di non nutrire simpatia per la nuova concorrente del reality, visto che durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Valeria Marini è tornata a criticarla: “Non mi piacciono le bugie”.

Carmen Russo si lamenta di Nathaly Caldonazzo: “Mi ha fatto passare per quella che non era sua amica al GF Vip”

Carmen Russo continua a essere spiazzata da ciò che ha detto Nathaly Caldonazzo sul loro rapporto, dopo che lei l’ha nominata nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6. Per iniziare sia Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si sono lamentate dell’atteggiamento dell’attrice, per il fatto di non essere considerate. L’ex Miss Italia ha detto: “Ha fatto un dolce e non ci è mai arrivato da assaggiare”, mentre la cantante lirica ha sottolineato: “Io devo capire perchè non mi saluta”.

A questo punto Carmen ha spiegato per quale motivo non riesce ad andare d’accordo con Nathaly, dopo aver precisato di averla nominata per prima lei: “E’ entrata a gamba tesa su Valeria e non mi sembra giusto. Mi ha voluto fare passare per quella che non era sua amica“.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo ne è convinta: “Io e Nathaly Caldonazzo non ci troviamo”

Carmen Russo sempre riferendosi a Nathaly Caldonazzo che considera insopportabile ha aggiunto:

“Lei voleva truccare Katia, fare il massaggio a tutti, a Valeria ha detto hai quattro beauty. L’ho detto anche in confessionale, è il tipo di donna completamente il contrario di quello che sono io e quindi non mi interessa. Non ci troviamo non c’è feeling”.

Valeria Marini si è schierata dalla parte della ballerina: “A me ha dato fastidio che ha nominato Carmen”.