X


GF Vip, Fabrizio Corona rompe il silenzio su Giacomo Urtis: “Era un segreto”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona conferma la storia con Giacomo Urtis: “Era un segreto”

Nelle score ore Giacomo Urtis, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha acceso il gossip su un suo passato flirt la cui descrizione farebbe supporre che si tratti di Fabrizio Corona e quest’ultimo, con un tempismo perfetto ha rotto il silenzio attraverso il suo profilo Instagram. Fabrizio Corona ha confermato la storia con Giacomo Urtis con sarcasmo e ironia. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha postato una storia che ritraeva lui e Giacomo Urtis abbracciati con questa didascalia eloquente e ironica:

“Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”.

Giacomo Urtis spiazza al GF Vip: “Relazione con un uomo famoso”, si riferiva a Fabrizio Corona?

Poche ore fa su Instagram, Fabrizio Corona si è inserito a gamba tesa sul gossip lanciato da Giacomo Urtis con un’eloquente dichiarazione. Il concorrente del GF Vip, infatti, aveva lasciato trapelare di aver avuto una relazione con un uomo famoso che sembra corrispondere a Fabrizio Corona. Queste la parole di Urtis durante una chiacchierata con Sophie Codegoni:

“Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”.

Il dettaglio dell’iniziale del nome fa presupporre che si tratti proprio di Corona ed ha ciò va aggiunto che Urtis si riferiva ad un personaggio noto con precedenti penali.

Fabrizio Corona reagisce alle dichiarazioni di Giacomo Urtis al GF Vip

Insomma dopo le dichiarazioni spiazzanti di Giacomo Urtis nel reality di Alfonso Signorini è arrivata la reazione di Fabrizio Corona. Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, inutile dirlo, hanno scatenato i commenti più disparati sui social e non è escluso che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip si torni a parlare di questo presunto gossip.