X


GF Vip, Soleil Sorge ha dei dubbi sulla sua storia fuori: “Non so se sono pronta”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge ripensa alla persona che ha fuori: “Non sono fidanzata”

Soleil Sorge, nonostante la parentesi Alex Belli e alcuni momenti di flirt apparente con Alessandro Basciano al GF Vip, ha sempre dichiarato di avere una persona al di fuori, di cui l’identità non si conosce. Soleil, parlando con Jessica Selassiè questa mattina, si è soffermata proprio sulla persona facendo emergere dei dubbi sul suo rapporto con quest’ultima, e spiegando: “L’ho vissuto 20 giorni e sono stata benissimo ma non posso dire di essere fidanzata, mi sembra troppo…non so se sono pronta, bisogna vedere cosa ne pensa lui, come si è comportato e cosa dice, e cosa penso io”.

Soleil Sorge confessa a Jessica Selassiè al GF Vip: “Bisogna vedere se sono fidanzata”

Soleil Sorge dunque ha espresso alcuni dubbi circa la persona che l’aspetta al di fuori del GF Vip, in particolare perché come ha spiegato pur essendo molto presa non ritiene di aver passato abbastanza tempo in sua compagnia tale da chiarire la cosa. Parlando con Jessica Selassiè, pur ammettendo di avere dei dubbi ha spiegato di essere estremamente presa da questa persona, che continua a tenere nascosta: “Non sono fidanzata ma mi piace tantissimo. Vedi anelli? Vedi Promesse? Non sono fidanzata. E la persona che più mi ha stravolta, ma bisogna vedere”

GF Vip, Soleil Sorge flirta con Alessandro Basciano: le sue parole shock

Alessandro Basciano, a cui si è dichiarata Sophie Codegoni, potrebbe sconvolgere ulteriormente gli equilibri ormonali della Casa del GF Vip poichè a lui sembra essersi prepotentemente avvicinata anche Soleil Sorge. La Sorge, flirtando scherzosamente ma non troppo con l’ex tronista prima della festa di Capodanno, con il quale ha creato un ottimo rapporto, ha ammesso che in alcune situazioni lui la affascina molto e addirittura gli ricorda un suo ex, probabilmente Marco Cartasegna perchè ha spiegato cominciare con la lettera M.