X


Gianni Morandi, sorpresa in arrivo dopo il Festival di Sanremo: progetto segreto

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto di Gianni Morandi

Gianni Morandi, novità in arrivo dopo Sanremo 2022: un progetto segreto per il cantante

Il grande Gianni Morandi è pronto a iniziare la nuova avventura al Festival di Sanremo, ma non sarà l’unica per il noto cantante emiliano. All’Ariston Gianni Morandi, che tornerà in gara dopo aver condotto due edizioni di successo, canterà Apri tutte le porte, il brano che Jovanotti ha cucito addosso all’artista che si preannuncia essere molto interessante e sicuramente farà strada sia nel Festival di Sanremo di Amadeus che in radio. Ma Gianni Morandi guarda già oltre e come rivelato dal settimanale Vero TV sarebbe già pronto per una nuova avventura. Questo quanto si apprende dalla rivista:

Mentre lo attendiamo al Festival di Sanremo dove canterà il brano scritto da Jovanotti, Gianni Morandi si starebbe preparando in gran segreto a un nuovo appuntamento. Si parla di alcune prime serate su Rai Uno

e le puntate, sempre secondo il settimanale, saranno riempite da colleghi e grandi ospiti del cantante.

Gianni Morandi pronto per Sanremo 2022: “Sono emozionato e preoccupato”

Mancano ormai pochissimi giorni e tutti i fan di Gianni Morandi e del Festival di Sanremo sono pronti a mettere le mani, anzi in questo caso le orecchie, sulla nuova canzone del cantante emiliano. Intervenuto su Instagram Gianni Morandi non ha nascosto l’emozione davanti ai suoi fan riguardo al ritorno a Sanremo, dove Amadeus lo ha accettato con grande piacere: “Sono emozionato e preoccupato – he esordito l’artista bolognese sul proprio account social seguito da oltre un milione di persone – , ma allo stesso tempo non vedo l’ora di farvi ascoltare il brano”.

Gianni Morandi rivela: “Non era scontato che Amadeus mi prendesse”

Nei giorni scorsi Gianni Morandi si è reso protagonista di una dichiarazione molto curiosa riguardo alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022: “Amadeus? Non era scontato che mi prendesse”.